logo

Simona Ventura torna a Mediaset? Grande Fratello Vip e incontro con Signorini: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Simona Ventura torna a Mediaset? Proprio ieri dopo la presentazione dei Palinsesti Rai, abbiamo scoperto che SuperSimo è rimasta (quasi) a bocca asciutta. Dopo la chiusura del suo programma della domenica e The Voice Of Italy passato su Rai1 con Antonella Clerici, si vocifera per lei un programma branded content: troppo poco per un animale …

article-post

Simona Ventura torna a Mediaset? Proprio ieri dopo la presentazione dei Palinsesti Rai, abbiamo scoperto che SuperSimo è rimasta (quasi) a bocca asciutta. Dopo la chiusura del suo programma della domenica e The Voice Of Italy passato su Rai1 con Antonella Clerici, si vocifera per lei un programma branded content: troppo poco per un animale da palcoscenico. Blogo, in queste ore, riapre un spiraglio.

Simona Ventura torna a Mediaset? L’incontro con Signorini

All’indomani della presentazione dei palinsesti che non hanno soddisfatto per nulla SuperSimo, Blogo apprende che sarebbe in programma nei prossimi giorni un incontro tra la conduttrice e il direttore di Chi Alfonso Signorini. Per parlare di cosa nello specifico al momento non è dato sapere, ma nell’ambiente basta poco perché inizino a circolare voci su un eventuale coinvolgimento della Ventura nei progetti televisivi di Signorini che – per il momento – hanno un titolo ben preciso: Grande Fratello Vip. Nelle prossime settimane si scoprirà se l’incontro tra i due porterà ad una nuova svolta nella carriera della Ventura.

Alfonso Signorini ha chiamato Simona Ventura per affiancare Pupo nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip? Vi prego, ditemi di sì. Enzo Ghinazzi, come ben sapete è stato confermato mentre Wanda Nara non ci sarà. Al suo posto si vociferava la possibile presenza di Antonella Elia, dopo il suo precedente ruolo da concorrente la scorsa edizione.

A questo punto, senza nulla togliere alla Elia, io credo che SuperSimo sarebbe perfetta per questo ruolo: voi che ne dite?

Potrebbe interessarti anche