Grande Fratello Vip, il preferito: Prelemi e Tommaso sul podio, ecco cosa dicono i sondaggi

12/02/2021 di Emanuela Longo

Sondaggi Grande Fratello Vip preferito

Sono trascorsi alcuni giorni dall’ultima puntata del Grande Fratello VIP, ma di dinamiche ne sono successe tante, tra liti, confronti e in alcuni casi chiarimenti. Oggi, intanto, è già tempo di una nuova puntata che va a chiudere la settimana. Ma qual è stato il Vippone preferito? Possiamo scoprirlo grazie ai sondaggi ospitati sui principali portali.

Grande Fratello Vip, il concorrente preferito secondo i sondaggi

Al centro delle ultime vicende della settimana non sono mancati i confronti tra Giulia Salemi ed alcuni Vipponi, a partire da Stefania Orlando. Ad avere fatto discutere, anche la nomination di Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta, che ha contribuito a rompere degli equilibri che duravano da mesi.

Il pubblico da casa, intanto, si è fatta un’idea del preferito. Secondo il sondaggio ospitato da Reality House a primeggiare è, come nei giorni scorsi, ancora Giulia Salemi, seguita da Tommaso Zorzi e dal fidanzato Pierpaolo Pretelli. I Prelemi, dunque, popolano il podio, mentre ultima resta Samantha De Grenet, in nomination insieme a Zenga e Maria Teresa.

Vediamo ora i risultati del sondaggio ospitato da Grande Fratello Forum: anche in questo caso troviamo la Salemi in cima alla classifica del preferito Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a brevissima distanza l’uno dall’altra, seguiti da Maria Teresa Ruta e da Dayane Mello. Ultima anche in questo caso la De Grenet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI