logo

Grande Fratello Vip, più votato tra Miriana, Lulù, Gianmaria, Manuel, Marini-Urtis, Carmen, Biagio: i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-20

Si avvicina una nuova ricca puntata del Grande Fratello Vip durante la quale scopriremo anche chi è stato il concorrente più votato nell’ultimo televoto indetto lo scorso venerdì. Nomination affollatissima, quella che ci siamo lasciati alle spalle e che vede diversi nomi pronti a cimentarsi con il giudizio del pubblico da casa. Grande Fratello Vip, …

article-post

Si avvicina una nuova ricca puntata del Grande Fratello Vip durante la quale scopriremo anche chi è stato il concorrente più votato nell’ultimo televoto indetto lo scorso venerdì. Nomination affollatissima, quella che ci siamo lasciati alle spalle e che vede diversi nomi pronti a cimentarsi con il giudizio del pubblico da casa.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è il meno votato?

Tanti i protagonisti dell’ultimo televoto che ha visto la presenza di Miriana Trevisan, Lulù Selassié, Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Biagio D’Anelli e della coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini e che concorre come un unico concorrente.

Chi risulterà il più votato? Ricordiamo che anche questa nomination non sarà eliminatoria ma il più votato deciderà sulle sorti degli altri Vipponi finiti al televoto.

Per farci una iniziale idea delle preferenze del pubblico da casa, possiamo dare uno sguardo ai maggiori sondaggi ospitati online sui principali portali, partendo da Reality House. Al primo posto con le maggiori preferenze troviamo l’ex ragazza di Non è la Rai. Miriana il 24% dei voti, seguita poi da Lulù al 21% e Gianmaria al 19%. I meno votati risultano essere Carmen al 9% e Biagio all’8%.

Ora uno sguardo al sondaggio ospitato dal portale Grande Fratello Forum: in cima troviamo Gianmaria seguito da Miriana e Lulù. Ultima la coppia Urtis-Marini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche