logo

Grande Fratello Vip, Pierluigi Diaco: “Programma volgarissimo, mi fa ribrezzo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-03

Grande Fratello Vip continua a raccogliere critiche, soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Tra la parentesi dedicata alla lite con protagoniste Valeria Marini e Antonella Elia – che poi ha coinvolto anche Fernanda Lessa e i suoi strani riti – e quella sullo scontro tra Zequila e Adriana Volpe, …

article-post

Grande Fratello Vip continua a raccogliere critiche, soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Tra la parentesi dedicata alla lite con protagoniste Valeria Marini e Antonella Elia – che poi ha coinvolto anche Fernanda Lessa e i suoi strani riti – e quella sullo scontro tra Zequila e Adriana Volpe, ieri si è respirata un’aria pesantissima nella Casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip: Pierluigi Diaco durissimo

Ad esprimersi con parole tutt’altro che clementi è stato anche Pierluigi Diaco che dai microfoni di Rtl 102.5, a poche ore dalla fine della puntata ha voluto dire la sua sul programma condotto da Alfonso Signorini:

Raramente ho visto un programma così volgare; lo trovo volgarissimo. Ho visto qualche frame in queste settimane: la mediocrità, la bassezza, il linguaggio, il cinismo che abitano in quel programma mi fanno ribrezzo.

Una presa di posizione netta, quella da parte del conduttore del programma Io e Te e che arriva a pochi giorni dall’opinione espressa da Maurizio Costanzo. Il giornalista e marito di Maria De Filippi, tramite le pagine di Nuovo, aveva addirittura proposto la chiusura del Grande Fratello Vip:

Chiudete il GF Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi ❤️ #GFVIP torna mercoledì 11 marzo su #Canale5… buonanotte a tutti!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche