logo

Grande Fratello Vip, lite Marini-Elia: richiesta di Fabio Testi e Paolo scopre l’età di Clizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Quindicesima puntata con il Grande Fratello Vip. Dalla prossima volta, il reality show condotto da Alfonso Signorini si sposterà al mercoledì sera, per “fuggire” alla messa in onda de Il Commissario Montalbano (cliccare per credere). Cosa è accaduto ieri sera? Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini Nel corso dell’ultima settimana l’antipatia reciproca tra Antonella Elia e …

article-post

Quindicesima puntata con il Grande Fratello Vip. Dalla prossima volta, il reality show condotto da Alfonso Signorini si sposterà al mercoledì sera, per “fuggire” alla messa in onda de Il Commissario Montalbano (cliccare per credere). Cosa è accaduto ieri sera?

Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini

Nel corso dell’ultima settimana l’antipatia reciproca tra Antonella Elia e Valeria Marini ha scosso gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip. Le due sono state protagoniste di momenti controversi. Oltre a contendersi le attenzioni di Aristide, le due si sono anche scontrate fisicamente.

A far reagire Antonella Elia, la brutta provocazione messa in atto da Fernanda Lessa e Valeria Marini, che le attribuivano presunte “energie negative” (cliccare per credere).

Sorpresa per Fabio Testi

Lunedì scorso, quando i “vipponi” sono venuti a conoscenza di quanto sta accadendo nel mondo in merito al Coronavirus, Fabio Testi ha manifestato forte preoccupazione per il figlio che vive dall’altro lato del mondo.

E proprio da Shanghai arriva un video-sorpresa per l’attore: “Spero che il pubblico mi comprenda e mi aiuti a uscire” è stato l’appello di Fabio Testi, che ha dichiarato di non riuscire a sopportare, vista la situazione in corso, di non sentire quotidianamente i suoi figli.

Il Grande Fratello Vip si allunga fino a lunedì 27 aprile 2020, diventando così la più lunga delle edizioni vip.

Valeria Marini scopre l’arresto di Cecchi Gori

Viene comunicato a Varia Marini dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori, la soubrette commenta: “Mi dispiace molto. Sono vicina anche a Rita. Mi dispiace perché non si merita questo. Sono sicura che Rita gli darà una mano”.

Quanti anni ha Clizia Incorvaia? Paolo Ciavarro scopre la verità

Paolo Ciavarro viene portato nella stanza led dove può rivivere alcuni dei bei momenti trascorsi con Clizia prima che l’influencer siciliana venisse squalificata dal Grande Fratello Vip per le frasi contro Andrea Denver.

La ex moglie di Francesco Sarcina è stata ospite di Live – Non è la d’Urso, dove ha dovuto rispondere ad una semplice domanda: quanti anni ha? Ne dichiara 33, ma potrebbe averne 35 o addirittura 40. Quale che sia l’età, Paolo Ciavarro è stato chiaro: “Non mi interessa”.

Grande Fratello Vip, le nomination

Il Coronavirus preoccupa Fabio Testi, che ha uno dei figli residente a Hong Kong. L’attore ha chiesto espressamente al pubblico di votarlo e ai compagni di essere eliminato: “Non resisto più lontano dai miei figli, sono abituato a sentirli mattina e sera.” Ed è stato accontentato: è in nomination e rischia l’eliminazione con Asia e Sara.

“Anche se contrario al regolamento, – ha detto Alfonso Signorini – umanamente ci sentiamo di permettere, in via eccezionale, vista la situazione del Coronavirus, la richiesta di Fabio Testi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi ❤️ #GFVIP torna mercoledì 11 marzo su #Canale5… buonanotte a tutti!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche