logo

GF Vip, Patrick: “Serena ha bruciato Pago, ci siamo rotti… il suo percorso è finito”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Andrea Montovoli suppone chi sarà il prossimo eliminato della Casa del Grande Fratello Vip e domanda a Patrick Ray Pugliese il suo punto di vista: “Esce Pago!”, risponde l’ex gieffino senza pensarci due volte. L’attore, a questo punto, gli chiede di argomentare il suo pensiero. Grande Fratello Vip, Patrick: “Serena ha bruciato Pago, esce lui” …

article-post

Andrea Montovoli suppone chi sarà il prossimo eliminato della Casa del Grande Fratello Vip e domanda a Patrick Ray Pugliese il suo punto di vista: “Esce Pago!”, risponde l’ex gieffino senza pensarci due volte. L’attore, a questo punto, gli chiede di argomentare il suo pensiero.

Grande Fratello Vip, Patrick: “Serena ha bruciato Pago, esce lui”

Patrick senza particolari giri di parole, esprime il suo parare: “Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso, c’è un buon livello di consumo”. Andrea Montovoli è d’accordo e aggiunge: “Prima dell’arrivo di Serena Pago era invincibile”.

È a quel punto che Patrick si esprime duramente nei confronti di Serena Enardu:

Pago è finito qua per la sua storia di Temptation, però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura quindi fuori, perciò Pago è rimasto un po’ bruciato da Serena: Serena ha bruciato Pago.

Andrea Montovoli: “Serena non ha fatto niente per farsi amare”

Andrea Montovoli è convinto che in base all’uscita di questa settimana, si capiranno molte cose, specie se il pubblico si è stancato della love story numero uno del Grande Fratello Vip.

Patrick, anche in questo caso, risponde con la solita sincerità che lo contraddistingue:

Ci siamo rotti noi, figuriamoci fuori. Pago ha finito il suo percorso qua dentro.

Anche Andrea Montovoli spinge ancora di più il piede nell’acceleratore:

Serena non ha fatto niente per farsi amare.

Il parere dei due Vip è chiaro e lampante, ma sarà il pubblico ad avere l’ultima parola. Non ci resta che aspettare la prossima puntata: chi uscirà? Sinceramente credo anch’io che Pago, con l’ingresso di Serena Enardu, si sia “bruciato” tutto il percorso in Casa. A questo punto credo che abbia dato già tutto, può serenamente percorrere la porta rossa: voi che ne dite?

Potrebbe interessarti anche