logo

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si baciano ancora: avvicinamento bollente in piscina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha tracciato i contorni di una nascente storia d’amore. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo essersi baciati, hanno raccontato le loro primissime emozioni a caldo, mostrando i loro sentimenti in diretta su Canale 5. Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si baciano ancora: avvicinamento bollente Dopo la …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha tracciato i contorni di una nascente storia d’amore. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo essersi baciati, hanno raccontato le loro primissime emozioni a caldo, mostrando i loro sentimenti in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si baciano ancora: avvicinamento bollente

Dopo la fine della puntata, la prima coppia della Casa, si è nuovamente lasciata andare alla passione con una serie di appassionati baci bollentissimi in piscina. Proprio Clizia nel corso della diretta ha visionato l’esibizione sanremese del suo ex marito Francesco Sarcina.

La Incorvaia non si è mostrata particolarmente colpita dalla canzone de Le Vibrazioni ed anzi, ha suggerito all’ex compagno di voltare pagina e trovare la felicità dentro di sé. Clizia e Paolo subito dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, hanno pensato bene di scaricare la tensione nuotando in piscina e baciandosi ancora.

E’ nata ufficialmente la prima coppia della Casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che caaaarini! 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche