logo

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto scrive a Fede Rossi: “la mia anima legata alla tua”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-27

Sono ormai passati quasi tre mesi dall’esordio di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, certamente tra le più complesse di tutta la storia del reality dal momento che va ad inserirsi in piena crisi sanitaria a causa del Coronavirus. L’emergenza in atto ed il tempo lontani dai propri affetti si fa sentire sempre di …

article-post

Sono ormai passati quasi tre mesi dall’esordio di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, certamente tra le più complesse di tutta la storia del reality dal momento che va ad inserirsi in piena crisi sanitaria a causa del Coronavirus. L’emergenza in atto ed il tempo lontani dai propri affetti si fa sentire sempre di più e anche Paola Di Benedetto ha accusato il colpo. Nelle passate ore il pensiero di Federico Rossi è stato sempre più forte ed a lui ha deciso di scrivere una lettera.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: lettera a Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Fede Rossi oggi sono tra le coppie più innamorate, dopo aver vissuto una battuta di arresto in seguito ad una crisi avuta in estate. Ora, prima che l’esperienza al Grande Fratello Vip possa finire, l’ex Madre Natura ha deciso di scrivergli una lettera molto toccante:

Penso che la mia anima si sia legata alla tua. Sei entrato nella mia vita, lo hai fatto in punta di piedi, con discrezione e rispetto, ma allo stesso tempo con la potenza di un uragano che con la sua forza non può fare a meno di travolgere tutto ciò che incontra nel suo cammino. E nel tuo cammino questa volta c’ero io. Quella notte abbiamo cominciato un viaggio insieme, mano nella mano, sempre dritto nel grande disordine delle nostre vite.

Questa è solo una parte della missiva indirizzata a Federico Rossi, in attesa di poter riprendere in mano la loro storia d’amore da dove si è interrotta tre mesi fa con l’ingresso della giovane nella Casa di Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche