logo

Grande Fratello Vip, Pago: “Serena Enardu? La amo ancora ma voglio pensare a me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Fernanda Lessa e Pago si sono presi del tempo per conoscersi meglio e nel farlo hanno scoperto di avere tanti punti in comune. La modella infatti, ha parlato a lungo delle difficoltà attraversate negli ultimi anni, complessità causate dall’abuso di alcol e stupefacenti. Per fortuna, in suo soccorso è arrivato l’amore. Anche il cantautore ha …

article-post

Fernanda Lessa e Pago si sono presi del tempo per conoscersi meglio e nel farlo hanno scoperto di avere tanti punti in comune. La modella infatti, ha parlato a lungo delle difficoltà attraversate negli ultimi anni, complessità causate dall’abuso di alcol e stupefacenti. Per fortuna, in suo soccorso è arrivato l’amore. Anche il cantautore ha delle problematiche con i sentimenti e, nella Casa del Grande Fratello Vip, sta cercando di guardarsi dentro.

Grande Fratello Vip, Pago: “Serena Enardu? La amo ancora”

Pago, seduto affianco, ha ascoltato senza interrompere quel flusso di parole che avevano il sapore di uno sfogo, ma poi la modella si è bloccata: “E tu, raccontami di Serena, state ancora insieme?”, ha domandato spiazzando il cantante che però non si è fatto cogliere impreparato e senza scomporsi: “No”, ha risposto accennando una debole risata. “E cosa è venuta a fare qui dentro allora?”, si è interrogata Fernanda a voce alta poi, senza aspettare una risposta, ha sostenuto di non capire le motivazioni che avrebbero spinto la Enardu a fare ciò che ha fatto.

Pago con molta sicurezza ha ammesso:

Lei voleva solo finire la storia, quando uno la vuole finire, vede tutto brutto, ti ricordi solo le cose che vanno male. Tralasciando i modi, abbiamo capito che quando le cose non vanno bisogna parlare e affrontare i problemi. Lei è venuta qua perché era già un po’ di tempo che cercava un riavvicinamento e io ho fatto fatica ad allontanarla perché la amo ancora.

Non so se sto bene da solo o se voglio ricominciare da zero. Il bicchiere ormai è rotto, e se torniamo insieme non voglio passare il resto della mia vita a ripensare a ciò che è successo. Ho sofferto troppo, e ora voglio pensare a me, voglio superare questa cosa.

Fernanda Lessa però, conclude in maniera ottimista:

Se è l’amore della tua vita ricomincerai da zero.

Pago troverà le risposte che cerca? Nel frattempo stasera, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in diretta su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche