logo

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi in Casa: Clizia squalificata e Montovoli lascia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Dopo la squalifica di Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip sono arrivati due nuovi concorrenti a far parte della squadra del reality show che andrà avanti fino alla fine di aprile, così come confermato anche da Signorini nel corso della diretta di ieri sera. Grande Fratello Vip, nuovi ingressi: Valeria Marini e Sossio …

article-post

Dopo la squalifica di Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip sono arrivati due nuovi concorrenti a far parte della squadra del reality show che andrà avanti fino alla fine di aprile, così come confermato anche da Signorini nel corso della diretta di ieri sera.

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi: Valeria Marini e Sossio in Casa

Non bastava Valeria Marini, anche Sossio Aruta è entrato a far parte della nutrita squadra dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Famoso ai telespettatori per Uomini e Donne e Temptation Island nella sua prima edizione in chiave Vip, l’ex calciatore è entrato nella casa di Cinecittà dicendo di fare – attualmente – il fruttivendolo.

L’ingresso di Sossio è stato preceduto da Valeria Marini che era attesa già dalla scorsa settimana. Il più votato dei nominati di questa puntata sarà il primo nominato della prossima puntata, lunedì  2 marzo. Gli immuni sono Aristide Malnati, Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese. Le donne immuni Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Licia Nunez.

Tutti gli altri sono votati in modo palese e andranno al televoto con le tre ragazze – Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati – entrate in casa la scorsa settimana, che vanno di diritto in nomination.

Montovoli abbandona, ecco chi è andato in nomination

Mentre sono in corso le nomination arriva la decisione di Andrea Montovoli: “Ho elaborato un mostro che mi portavo dentro da 17 anni, ora voglio uscire” ha detto riferendosi alla rivelazione circa la sua detenzione quando era molto giovane.

In nomination: Fabio Testi, Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati.

Potrebbe interessarti anche