logo

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip: l’ex del trono over nuovo concorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Sossio Aruta nuovo concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. Il mitico “Zonzo” ritrova l’amica/nemica Valeria Marini, anche lei concorrente ufficiale del reality show dopo la sua precedente esperienza con la prima edizione. Valeria e Sossio, hanno partecipato anche alla prima stagione in chiave VIP di Temptation Island. Sossio Aruta nuovo concorrente del Grande Fratello …

article-post

Sossio Aruta nuovo concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. Il mitico “Zonzo” ritrova l’amica/nemica Valeria Marini, anche lei concorrente ufficiale del reality show dopo la sua precedente esperienza con la prima edizione. Valeria e Sossio, hanno partecipato anche alla prima stagione in chiave VIP di Temptation Island.

Sossio Aruta nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

L’indiscrezione che scotta è arrivata dall’affidabile SuperGuidaTV che, a tal proposito ha scritto:

La Marini era stata già annunciata la scorsa settimana che sarebbe entrata stasera come nuova concorrente, ma la novità è che con lei entrerà anche Sossio Aruta, ex di Uomini e donne e novello papà di Bianca, che ha avuto con Ursula incontrata nel programma della De Filippi.

Le nostre “talpine” sparse in tutte Italia che seguono con attenzione i nostri social ci hanno segnalato che Sossio Aruta, potrebbe essere il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

E’ stato avvistato all’aeroporto di Roma, e dal momento che non è più a Uomini e Donne (se fosse ospite di Maria, sarebbe assieme alla compagna) perché felicemente sposato con Ursula, potrebbe proprio essere lui ad entrare nella Casa!! Oltretutto non risulta che siano previste per oggi e domani registrazioni delle trasmissioni di Maria De Filippi che, invece, ha lavorato sodo nel fine settimana. Nuove puntate del trono Over sono state infatti registrate fra sabato e domenica.

Il comunicato del GF

Oltre a Valeria Marini, il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip, ha parlato anche di un secondo misterioso ingresso: si tratta del Re Leone del calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

14/02/2019 …1 anno fa LA BELLISSIMA NOTIZIA DEL TUO ARRIVO….❤❤❤ BUON SAN VALENTINO A TUTTI……🤩🤩🤩

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche