logo

GF Vip, nuova lite tra Antonella e Valeria: “Stammi lontana e non parlarmi, codarda”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

E’ evidente che non potrà mai esserci alcuna tregua tra Valeria Marini e Antonella Elia. E così, dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera (cliccare per credere), le due showgirl si sono nuovamente pizzicate nel pomeriggio. GF Vip, nuova lite tra Antonella e Valeria: “Stammi lontana, sei una codarda…” …

article-post

E’ evidente che non potrà mai esserci alcuna tregua tra Valeria Marini e Antonella Elia. E così, dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera (cliccare per credere), le due showgirl si sono nuovamente pizzicate nel pomeriggio.

GF Vip, nuova lite tra Antonella e Valeria: “Stammi lontana, sei una codarda…”

Valeria, ancora turbata dall’acceso scontro avuto con Antonella, si avvicina alla compagna d’avventura nella veranda dicendo “Non voglio dare fastidio, ma sul discorso di ieri del rosario per me è davvero un oggetto a cui tengo, ti giuro che non era contro di te”, ha affermato.

Antonella Elia però, mostrandosi notevolmente infastidita, subito risponde piccata:

Non giurare il falso, non sei in gradi di dire la verità, la tua è stata una provocazione. Sei la persona più codarda che io abbia mai incontrato in vita mia. Io voglio conservare un clima tranquillo mentre tu ritorni sempre sugli stessi argomenti, non rivolgermi più la parola. Stammi lontana e parla con gli altri.

Valeria Marini ha quindi replicato:

Tu mi hai dato una spinta e mi potevi chiedere scusa, anche io voglio dirti la mia adesso. Tu devi smettere di essere offensiva, da quando sei qua ti sono uscire solo cattiverie, la tua è una strategia.

È evidente che le tensioni fra le due concorrenti del Grande Fratello Vip sono ancora pericolosamente accese e tenere la serenità nella Casa sarà un arduo compito anche per gli altri coinquilini; come faranno Antonella e Valeria a proseguire la lunga convivenza forzata? Prevediamo probabili alleanze tra “vipponi”…

Potrebbe interessarti anche