logo

GF Vip, Licia Nunez delusa da Andrea: poi lo scontro con Adriana Volpe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

Nel pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip è cresciuta la tensione. Licia Nunez, mostrandosi particolarmente infastidita per la Nomination ricevuta, si è avvicinata in cucina ad Andrea Montovoli domandando: “Ti posso chiedere come mai mi hai votato? Tu mi conosci da undici anni”. Grande Fratello Vip, Licia Nunez delusa da Andrea Montovoli Andrea Montovoli, …

article-post

Nel pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip è cresciuta la tensione. Licia Nunez, mostrandosi particolarmente infastidita per la Nomination ricevuta, si è avvicinata in cucina ad Andrea Montovoli domandando: “Ti posso chiedere come mai mi hai votato? Tu mi conosci da undici anni”.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez delusa da Andrea Montovoli

Andrea Montovoli, stupito dalla richiesta di Licia Nunez, le ha spiegato le sue motivazioni:

Perché non abbiamo mai parlato, sei stata molto per i fatti tuoi eppure quando è entrata Imma io ci ho provato. E seconda motivazione per come hai reagito nei confronti di Adriana, hai sentito un discorso travisato in base a quello che ha detto anche Paola, dovevi parlare direttamente con lei no così in puntata. Licia abbiamo parlato una volta in un mese, se rimani nominami, io sono già andato due volte in Nomination non ho problemi.

Licia quindi, con voce amareggiata esclama:

Non ho parole, pensavo di essere una delle persone che conosci meglio. Mi sembra assurdo adesso passare io per quella non trasparente, siete tutti seguaci di Adriana, che delusione.

GF Vip, Adriana Volpe si spiega ma Licia non abdica

Adriana Volpe quindi, dispiaciuta per le accuse mosse dalla coinquilina, ha invitato Licia Nunez a parlare in veranda:

Tu ti sei focalizzata sulla Nomination e basta, la scorsa settimana io non ho pensato alle persone che mi hanno votato. Non capisco cosa non vedi di chiaro in me.

Licia mostrandosi sempre più irritata ha replicato decisa:

È semplice Adriana la tua per me è strategia, come per Rita, secondo me hai manipolato Antonella e Carlotta a votarla, vuoi passare come il simbolo per la purezza.

Pronta la replica della Volpe:

Ti sbagli non ho decretato io la sua eliminazione e non sono perfetta, però almeno io se ho un problema ne parlo direttamente.

E Licia rincara:

Tu pensi che le persone se hanno dei problemi hanno bisogno di te, vola basso.

Adriana Volpe dopo il confronto con Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip, è apparsa visibilmente provata e stanca e, cercando di placare gli animi ha aggiunto:

Sei tu che non riesci a vederci del bene se mi interesso agli altri, io mi batto per la pace, ma tu hai la tua opinione e va bene così, ho capito tante cose.

La replica conclusiva di Licia non lascia aperture in merito:

Non sto giudicando la natura della persona, ma come metodo non è trasparente, però va bene rimaniamo ognuno del suo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche