logo

GF Vip, Elisa De Panicis furiosa con Andrea Denver: “Ha un piano, mi dice cosa fare!”, l’accusa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

La chiacchierata tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis sembrava aver chiarito la situazione tra i due ma poco dopo la bella ragazza si è allontanata nervosa raggiungendo la camera da letto. Paola De Benedetto seguendola le ha domandato cosa la agiti “Non posso fare tornare il passato” dice l’influencer riferendosi alla conoscenza con il …

article-post

La chiacchierata tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis sembrava aver chiarito la situazione tra i due ma poco dopo la bella ragazza si è allontanata nervosa raggiungendo la camera da letto. Paola De Benedetto seguendola le ha domandato cosa la agiti “Non posso fare tornare il passato” dice l’influencer riferendosi alla conoscenza con il modello fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis: furia contro Andrea Denver

Paola cerca di dare una spiegazione al comportamento della ragazza; spesso quando si parla di Denver il nervosismo di Elisa emerge chiaramente “Se ti dà fastidio evidentemente c’è un motivo. Ti piace ancora?” domanda la Di Benedetto. La bionda però nega con forza e rimane sulle sue posizioni “ci sono delle persone che hanno fatto parte della mia vita per un periodo. Io sono presuntuosa ma per me lui è un fastidio”.

La fidanzata di Federico Rossi prova a calmare la ragazza ma è un po’ scettica, le dichiarazioni di Elisa non la convincono “se trovassi qui dentro una persona con cui ho avuto una storia non reagirei come hai reagito tu” ma la modella non sembra voler sentire ragioni e dopo poco abbandona la stanza.

La “strategia” di Andrea

Elisa De Panicis ha sollevato anche una particolare questione. Secondo lei, Andrea Denver sarebbe il “cagnolino” di Rita Rusic. L’influencer ha spiegato anche il motivo, sempre a Paola Di Benedetto, facendo delle accuse particolarmente precise. A tal proposito, ecco cosa riporta il buon Fabiano di BitchyF:

Ti ricordi a metà dicembre abbiamo registrato i video del GF? Ecco, io e lui avevamo degli hotel vicini. Lui mi chiama e mi dice ‘senti posso venire in camera tu a farti dei massaggi?’. Io gli ho detto di no e lui mi ha detto ‘ho parlato con Ignazio Moser e gli ho chiesto se c’erano dei posti dove poter far roba senza essere visti dalle telecamere’. Ti rendi conto? Ma bravo ragazzo sto ca**o.

Non mi ha rispettata. Adesso è carino perché ci sono le telecamere. Ma poi lui va a convenienza, adesso fa il cagnolino della Rita Rusic perché lei è un pezzo grosso. Io non è che lo conosco e basta, ci siamo proprio frequentati e lui l’ha nascosto anche alla produzione.

Prima di entrare al GF mi ha detto ‘a me piacerebbe che Ivan diventasse il mio migliore amico e che io e te ci fidanzassimo’. Ti giuro mi ha detto così, tipo piano scritto. Un piano creato da lui. Sono sicura di quello che dico, non me le invento le cose.

Ha le strategie, vuole che io nomini Fabio. Mi ha detto più volte che dobbiamo votare per lui. Ma ti pare? Questa è casa mia, tu sei venuto qui e vuoi dirmi chi votare e cosa fare?

Potrebbe interessarti anche