Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip chiude prima per il Coronavirus? Ecco la data del probabile stop

Valentina Gambino 15/03/2020

Grande Fratello Vip verso la chiusura anticipata? Sono moltissimi i programmi televisivi che si sono fermati per via dell’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio la nostra Italia. Le misure restrittive del governo, hanno inevitabilmente modificato la nostra vita ed anche il palinsesto televisivo. Grande Fratello Vip chiude prima per il Coronavirus? Ecco la […]

article-post

Grande Fratello Vip verso la chiusura anticipata? Sono moltissimi i programmi televisivi che si sono fermati per via dell’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio la nostra Italia. Le misure restrittive del governo, hanno inevitabilmente modificato la nostra vita ed anche il palinsesto televisivo.

Grande Fratello Vip chiude prima per il Coronavirus? Ecco la probabile data dello stop

Secondo Blogo, il Grande Fratello Vip si avvia verso la chiusura anticipata. Prima dello scoppio della pandemia del Coronavirus, il reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto andare avanti fino alla fine di aprile. Ed invece, nelle ultime ore pare che qualcosa si sia – inevitabilmente – modificato.

Ecco cosa scrive il portale a tal proposito:

Nel frattempo da parte Mediaset si starebbe pensando di anticipare la chiusura del Grande fratello vip a mercoledì 8 aprile, anticipando così la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini di qualche settimana (era stata annunciata la finale per il 27 di aprile).

La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo, anche in questo caso però, evidentemente, se ci dovesse essere un caso di contagio all’interno della produzione, il programma verrà chiuso all’istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questi due ci stanno rendendo frizzantina la domenica in quarantena 😅 ⠀ Trovate il VIDEO della lite nelle nostre Instagram Stories (swipe up 👆) oppure su www.blogtivvu.com

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche