logo

 Grande Fratello Vip, nomi bomba: tutto quello che sappiamo del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno per entrare nomi da urlo. Alfonso Signorini aveva promesso un cast bomba e ci è assolutamente riuscito. Durante l’ultima puntata dell’anno de La Repubblica delle Donne, il direttore di “Chi” ha ufficializzato altri tre personaggi, facciamo il punto della situazione su tutto quello che sappiamo fino ad oggi. …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno per entrare nomi da urlo. Alfonso Signorini aveva promesso un cast bomba e ci è assolutamente riuscito. Durante l’ultima puntata dell’anno de La Repubblica delle Donne, il direttore di “Chi” ha ufficializzato altri tre personaggi, facciamo il punto della situazione su tutto quello che sappiamo fino ad oggi.

 Grande Fratello Vip in partenza, tutto quello che sappiamo

Alfonso Signorini, conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip al via a gennaio su Canale 5 aveva promesso che il cast sarebbe stato di famosi per davvero, e i 3 nuovi nomi svelati da Piero Chiambretti nella puntata di #Cr4 La repubblica delle donne hanno mantenuto la promessa. A entrare nella Casa: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia.

Il trio va ad unirsi agli altri due nomi già annunciati, quello di Rita Rusic e di Pago. Quest’ultimo ha annunciato la sua presenza in una recente intervista a Verissimo. Ma chi altro vedremo nella Casa del Grande Fratello Vip? Nonostante non siano ancora stati confermati, si parla del modello Andrea Denver, del giornalista Aristide Malnati e della showgirl Paola Di Benedetto “presentati” sui social a volto coperto.

Confermata invece, Clizia Incorvaia che tra le pagine di Grazia ha dichiarato:

Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina: è solo per lei che lo faccio.

I possibili nomi

Il settimanale Oggi ha fatto anche il nome di Barbara Alberti (smentito da Alfonso Signorini), Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima già concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. E ancora Antonio Zequila e Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alfonso Signorini ufficializza altri tre nomi del Grande Fratello Vip in partenza dall’8 gennaio: che ne pensate? 🙂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche