logo

Grande Fratello Vip 2020, nel cast 4 ex concorrenti: ecco chi sono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-03

Manca sempre meno all’esordio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini, e mentre vengono snocciolati i vari concorrenti ufficiali, emerge una indiscrezione davvero clamorosa su coloro che potrebbero contribuire a completare il cast del reality in onda a breve su Canale 5. A darne conto è Blogo che ha …

article-post

Manca sempre meno all’esordio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini, e mentre vengono snocciolati i vari concorrenti ufficiali, emerge una indiscrezione davvero clamorosa su coloro che potrebbero contribuire a completare il cast del reality in onda a breve su Canale 5. A darne conto è Blogo che ha svelato la presenza di 4 ex concorrenti della versione classica del Grande Fratello, pronti ad accedere nella casa che accoglierà i Vip. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 2020, cast: anche 4 ex del GF?

In riferimento al cast del Grande Fratello Vip 2020 potrebbero esserci a breve delle interessanti novità. TvBlog ha rivelato di essere entrato a conoscenza di una indiscrezione bomba sui futuri concorrenti. A far parte del cast potrebbero essere infatti 4 ex partecipanti storici della versione classica del reality andato in onda in Italia.

Si tratta, nel dettaglio, di Sergio Volpini, l’“ottusangolo” la cui etichetta assegnatagli dalla Gialappa’s band non gli è mai piaciuta al punto da aver deciso di andare all’estero per scrollarsela di dosso; Salvo Veneziano, il pizzaiolo siciliano nel frattempo diventato imprenditore di successo essendo titolare di una catena di 19 pizzerie.

Gli altri due ex concorrenti delle prime edizioni del Grande Fratello, pronti ora ad entrare nella casa insieme ad altri Vip sono Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Ricordiamo che per la prima settimana di messa in onda vivremo un doppio appuntamento, mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio nella prima serata di Canale 5. I concorrenti non entreranno tutti nella prima puntata ma anche nella seconda serata dedicata al reality.

Potrebbe interessarti anche