logo

Grande Fratello Vip 4, Licia Nunez nel cast: lista dei concorrenti ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-02

E’ tutto pronto per la quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da mercoledì 8 gennaio nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alfonso Signorini è preparatissimo per inaugurare la nuova stagione nel ruolo di conduttore, con Wanda Nara e Pupo come opinionisti. Tra gli ultimi concorrenti ufficializzati, nelle scorse ore è …

article-post

E’ tutto pronto per la quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da mercoledì 8 gennaio nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alfonso Signorini è preparatissimo per inaugurare la nuova stagione nel ruolo di conduttore, con Wanda Nara e Pupo come opinionisti. Tra gli ultimi concorrenti ufficializzati, nelle scorse ore è arrivato il nuovo nome: Licia Nunez.

Licia Nunez nella Casa del Grande Fratello Vip

La biondissima 39enne, attrice italiana, è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip! Chi è? La donna ha preso parte a molte fiction e soap italiane, tra cui Le tre rose di Eva, Incantesimo, Vivere e R.I.S. Delitti Imperfetti.

La Nunez ha anche partecipato alla quinta edizione di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1.

Oltre a lei, confermato poche ore fa anche Aristide Malnati, grande amico d’infanzia di Alfonso Signorini. Con la diffusione dei loro nomi, il cast del Grande Fratello Vip è quasi al completo. Ed infatti, oltre ad i concorrenti già ufficializzati, dovrebbero entrare nella Casa anche Paolo Ciavarro, Andrea Denver, Ivan Gonzalez e Barbara Alberti.

Il cast del GF Vip

Ricapitolando, il cast del GF Vip è (attualmente) questo:

Adriana Volpe
Andrea Denver
Antonella Elia
Antonio Zequila
Aristide Malnati
Barbara Alberti
Clizia Incorvaia
Ivan Gonzalez
Licia Nunez
Michele Cucuzza
Pago
Paola Di Benedetto
Paolo Ciavarro
Rita Rusic

Potrebbe interessarti anche