logo

Grande Fratello, tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è finita: “Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-05

Dopo quasi due anni di amore, la storia tra il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e Margherita Zanatta (arrivata quarta sempre nella stessa edizione) pare davvero essere giunta al capolinea. I due, sono quasi subito andati a vivere insieme a Roma, ma dopo poco avevano affrontato un primo momento di crisi per fortuna …

article-post

Dopo quasi due anni di amore, la storia tra il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e Margherita Zanatta (arrivata quarta sempre nella stessa edizione) pare davvero essere giunta al capolinea. I due, sono quasi subito andati a vivere insieme a Roma, ma dopo poco avevano affrontato un primo momento di crisi per fortuna passato in fretta. I due ragazzi, specie il vincitore del GF, si sono sempre dimostrati molto schivi riguardo la loro storia d’amore ed hanno cercato sempre di preservarla con le unghie e con i denti.

Evidentemente di dichiararsi amore eterno in ogni momento e in tutte le trasmissioni della D’Urso non faceva proprio al caso loro (per questo hanno inevitabilmente tutta la mia stima) e sicuramente questo aspetto è trapelato subito. I due infatti, si sono innamorati all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma questo, non ha voluto certamente dire: “Mettiamo in piazza tutti i nostri sentimenti”, ma anzi, i due ragazzi, intelligenti e riservati hanno tenuto la loro vita privata per sé.

Proprio domenica però, sfortunatamente la Zanatta ha scritto un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook che chiariva un po’ la situazione che sta vivendo:

Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina … Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro.

Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake.

Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima… Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda .

Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita…

Marghe

PS: La mia vita di tutti i giorni e il mio lavoro ( grazie a dio almeno ci sono quelli a farmi staccare un attimo la spina da questo momento assurdo) devono proseguire… Ogni post qui sotto pieno di astio ingiustificato ( non so come ma certe persone tra voi ormai le conosco bene…) si commenterà da solo.

Poco dopo anche Andrea ha scritto due righe:

Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana. Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita, che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile sarò sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita ,come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difenderò sempre a spada tratta. C’è poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola.

Potrebbe interessarti anche