logo

Grande Fratello, Baye Dame non chiede scusa ad Aida: Barbara d’Urso furiosa, “Mi hai delusa ancora!” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-09

Baye Dame Dia, nonostante la seconda possibilità che gli ha concesso Barbara d’Urso, non ha avuto l’intelligenza, il rispetto e il coraggio di chiedere scusa ad Aida Nizar. Il ragazzo è rientrato della Casa del Grande Fratello 2018, nel corso della nuova puntata andata in onda ieri. In quei pochi minuti, ha fatto un monologo …

article-post

Baye Dame Dia, nonostante la seconda possibilità che gli ha concesso Barbara d’Urso, non ha avuto l’intelligenza, il rispetto e il coraggio di chiedere scusa ad Aida Nizar. Il ragazzo è rientrato della Casa del Grande Fratello 2018, nel corso della nuova puntata andata in onda ieri. In quei pochi minuti, ha fatto un monologo abbracciando Lucia Orlando, Veronica Satti e Angelo Sanzio e, nonostante fosse d’accordo con la conduttrice, stava andando via senza chiedere scusa alla spagnola.

Barbara d’Urso asfalta Baye Dama

Durante un freeze il ragazzo è entrato nella Casa del Grande Fratello 15 ed ha ringraziato gli amici, affermando di sentire molto la mancanza di qualcuno in particolare. L’ex gieffino li ha tranquillizzati confidando che, nonostante fuori sia difficile, lui è forte e sta bene. Pochi attimi prima di salutare i coinquilini ancora in gioco, Barbara d’Urso è dovuta intervenire nonostante non fosse programmato. La conduttrice però, non ha resistito ed ha rimproverato aspramente Baye Dame.

“Scusate, non era previsto che io intervenissi, ma mi esce proprio dal cuore: mi hai deluso un’altra volta. Avresti dovuto chiedere scusa ad Aida. La prima cosa!”, ha affermato Barbara d’Urso visibilmente arrabbiata. Di contro, Baye Dame ha cercato di chiedere scusa alla Nizar: “Adesso è tardi… troppo facile!”, ha risposto la conduttrice. La spagnola molto serenamente ha abbracciato l’ex gieffino buttandosi tutta la polemica alle spalle.

Baye Dame ancora contro Aida Nizar: “È falsa!”

Baye Dame intanto, continua a “massacrare” Aida Nizar. Ecco cosa ha detto di recente tra le pagine del settimanale Nuovo TV: “Credo che il GF avrebbe dovuto squalificare anche Aida per la frase razzista nei miei confronti. Lei è molto pesante nelle offese. Mi ha detto: “Il diavolo è dentro di te”. È vero che c’è stato “il branco” contro di lei, però anche lei si è schierata contro tutti. Spero che nelle prossime puntate venga fuori la sua faccia. Aida è una giocatrice, indossa una maschera. E non credo che sia stabile mentalmente. È una persona subdola, cattiva e furba. Aveva anche paura che, se fossi andato in nomination con lei, l’avrei buttata fuori”.

Potrebbe interessarti anche