logo

Grande Fratello 2019, riassunto terza puntata: Ambra eliminata, Lemme rimane in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-24

Terzo appuntamento con Grande Fratello 2019, il reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Ambra è stata eliminata. Il dottor Lemme, messo al giudizio di un televoto lampo, potrà restare nella Casa. Sfoghi di Francesca De André e Ivana Icardi alle prese con le accuse rispettivamente di Cristiano De André e Wanda Nara. Alex …

article-post

Terzo appuntamento con Grande Fratello 2019, il reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Ambra è stata eliminata. Il dottor Lemme, messo al giudizio di un televoto lampo, potrà restare nella Casa. Sfoghi di Francesca De André e Ivana Icardi alle prese con le accuse rispettivamente di Cristiano De André e Wanda Nara. Alex Belli è entrato nella Casa e si chiarito con Mila. In nomination vanno Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana.

Grande Fratello 2019, il riassunto della terza puntata

Il terzo appuntamento con il Grande Fratello 16 si è aperto con Francesca De Andrè, diffidata dal padre Cristiano. Per lui, parole molto forti da parte della figlia. “Comoda la vita, lui può dire quello che vuole e a me cerca di tarpare la bocca: ci si vede in tribunale bello!”. Tornando in salotto si parla del dottor Lemme, tra le sue sparate clamorose e le litigate con Valentina e la stessa Francesca. Barbara annuncia che, a proposito del bizzarro farmacista, ci sarà una decisione in arrivo. Con la chiusura del televoto, si passa ai primi verdetti delle nomination. Enrico e Gianmarco si salvano.

Dopo le parentesi dedicate ad Ambra (con Kikò) e Serena (che ha ricevuto la sorpresa della sorella in Casa), arriva il verdetto finale: la professoressa deve lasciare il Grande Fratello. Spazio poi per la seconda diffida della serata: quella di Wanda Nara alla cognata Ivana Icardi. Nel frattempo il pubblico è chiamato a votare: Lemme deve rimanere oppure no? Dopo la lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez, quest’ultima incontra Alex Belli. Molte parole, poi un abbraccio con la speranza di essere reciprocamente felici. Spazio per la terza diffida: Francesca Brambilla contro Valentina Vignali. Lei reagisce ironicamente: “Mi dà le stesse emozioni di un distributore di benzina”.

Chi verrà eliminato dal Grande Fratello 2019?

Lemme può rimanere nella Casa del Grande Fratello 2019. A tarda sera si parla della parte “hot” del gioco: cosa è successo tra Gennaro e Mila sotto le lenzuola? Lui si diverte a stuzzicare tutte ed anche Erica ha mostrato dell’interesse per il campano. Spazio per le nuove nomination e il secondo round dello scontro a distanza tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Al termine nella puntata, a rischio eliminazione finiscono: Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana. E si apre un televoto in positivo per scegliere chi salvare. Quindi a essere eliminato sarà quello che riceverà meno voti.

Potrebbe interessarti anche