logo

Grande Fratello 2019, Mila eliminata: Barbara d’Urso rimprovera Gaetano che finisce in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-14

La sesta puntata del Grande Fratello 2019 è stata aperta da un Cristiano Malgioglio in abito da sposa bianco. L’appuntamento è stato ampiamente caratterizzato dalle liti, con accesi scontri tra la Vignali e la Cipriani. Dopo la notizia del “tradimento” del fidanzato, Francesca De André lo incontra: i due si chiariscono tra abbracci e baci. …

article-post

La sesta puntata del Grande Fratello 2019 è stata aperta da un Cristiano Malgioglio in abito da sposa bianco. L’appuntamento è stato ampiamente caratterizzato dalle liti, con accesi scontri tra la Vignali e la Cipriani. Dopo la notizia del “tradimento” del fidanzato, Francesca De André lo incontra: i due si chiariscono tra abbracci e baci. Implacabile arriva il verdetto del televoto: ad abbandonare il gioco è Mila. In nomination finiscono Gaetano, Serena, Michael ed Erica.

GF16, riassunto sesta puntata

Francesca De Andrè incontra sia Roxy che il fidanzato. Dopo avere sbraitato abbondantemente, si riconcilia con Giorgio. Dopo aver visionato gli avvicinamenti tra la sua fidanzata e Gennaro, non da la colpa al ragazzo ed anzi, gli stringe la mano (mah…). Kikò riceve un messaggio da Ambra mentre si riapre la parentesi dedicata alla presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Edoardo Ercole entra nella Casa per parlarne con Gianmarco Onestini ma lui nega di avergli fatto certe confidenze.

Serena riceve la sorpresa di una sua compagna delle elementari. Mentre successivamente si apre lo scontro tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. “Guarda come ti sei vestita, vuoi sempre metterti in mostra in modo poco raffinato“, afferma la Vignalona. La bombastica showgirl invece, la invita a giudicare una persona solamente dopo averla conosciuta. “Continuo a sentire delle offese e non va bene. Basta! Io ho una dignità”, continua. Valentina dopo aver visto la ragazza in lacrime le chiede scusa: “Se davvero c’è qualcosa di bello, se c’è un contenuto, non ti nascondere dietro tutto questo, mostralo”.

Rimproveri di Barbara d’Urso e nomination

Barbara d’Urso rimprovera aspramente Gaetano, per via dei suoi raccontini dopo avere avuto un contatto fisico con Erica. Il ragazzo ha iniziato a raccontare ai compagni della Casa del Grande Fratello 2019, dettagli fin troppo intimi del suo avvicinamento ad Erica. Questo comportamento ha mandato su tutte le furie Barbara e Malgioglio che lo hanno ammonito duramente. Spazio poi per le nomination, a rischio eliminazione: Gaetano, Erica, Michael e Serena.

Potrebbe interessarti anche