logo

Grande Fratello 2019, Francesca e Gennaro: scatta il primo bacio, esplode la passione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-29

Per Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, l’ultima diretta del Grande Fratello 2019, ha riservato grandi sorprese e colpi di scena; il modello partenopeo ha scoperto di essere il primo finalista mentre la nipote di Faber ha affrontato la verità sul tradimento del suo ex compagno Giorgio Tambellini. Spazio poi per l’ingresso nella Casa di …

article-post

Per Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, l’ultima diretta del Grande Fratello 2019, ha riservato grandi sorprese e colpi di scena; il modello partenopeo ha scoperto di essere il primo finalista mentre la nipote di Faber ha affrontato la verità sul tradimento del suo ex compagno Giorgio Tambellini. Spazio poi per l’ingresso nella Casa di Taylor Mega, l’influencer che appassiona il campano ma anche dopo averla vista, la sua attenzione è rimasta solo su Francesca.

Grande Fratello 2019, bacio passionale tra Francesca e Gennaro

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno passato la serata dopo la diretta, a parlare fitto, cercando di metabolizzare le forti emozioni che hanno condiviso senza separarsi un attimo. Anche ieri mattina al risveglio si sono scambiati dolci effusioni e una serie di baci nel buio della stanza, mentre i compagni erano ancora immersi nel sonno. Possiamo dire quindi, che sia ufficialmente scattato il primo bacio ufficiale tra di loro, dopo settimane di corteggiamento.

Neanche la sveglia musicale li ha disturbati e così, mentre gli altri facevano colazione Francesca De Andrè e Gennaro Lillio rimasti soli, hanno commentato i filmati visti durate la prima serata del Grande Fratello 2019. Il modello poi, ha scoperto anche di essere il primo finalista. La nipote di Faber, malgrado il dolore per la chiusura del rapporto con Giorgio è apparsa più tranquilla e libera di viversi queste ultime settimane concentrandosi su se stessa e sul rapporto con il campano.

GF16, Barbara d’Urso conferma il bacio tra Francesca e Gennaro

Anche Barbara d’Urso, nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri, ha confermato il bacio tra Francesca e Gennaro. Ecco le sue parole, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Casualmente dopo l’ingresso di Taylor Mega nella casa, Franceschina ha voluto marcare il territorio. Pare ci sia stato un bacio passionale. […] Pare si siano baciati ieri notte. Finalmente è successo. Sotto le coperte si sentivano i rumori. Si tratterebbe di un bacio passionale”.

Potrebbe interessarti anche