logo

Grande Fratello 2019, ex dama su Michael Terlizzi: “Non è gay!”, e intanto Cristian…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-08

Nella Casa del Grande Fratello 2019 Michael Terlizzi è finito al centro delle polemiche per una presunta omosessualità latente emersa dopo alcuni dubbi palesati da Cristian Imparato. Il cantante palermitano ha avuto modo di proseguire con l’indecisione anche dopo avere parlato con Guendalina Canessa. Secondo l’ex di Davide Interrante, Terlizzi sarebbe omosessuale perché glielo avrebbero …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2019 Michael Terlizzi è finito al centro delle polemiche per una presunta omosessualità latente emersa dopo alcuni dubbi palesati da Cristian Imparato. Il cantante palermitano ha avuto modo di proseguire con l’indecisione anche dopo avere parlato con Guendalina Canessa. Secondo l’ex di Davide Interrante, Terlizzi sarebbe omosessuale perché glielo avrebbero detto alcuni amici fidati. Il figlio di Franco non si è fatto scalfire dalle discussioni, smentendo semplicemente di essere gay.

Grande Fratello 2019: ex dama parla di Michael Terlizzi e dice…

Nelle ultime ore, un ex protagonista del trono classico e over di Uomini e Donne, ha parlato proprio della presunta omosessualità di Michael Terlizzi, smentendo questa indiscrezione. Manila Toff, ex volto del programma di Queen Mary, raggiunta dal sito Bollicine Vip, ha confessato di essersi scambiata dei messaggi proprio con Michael. “Tutto mi ha dato l’idea meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale”, ha affermato.

L’ex dama ha poi proseguito trovando sgradevoli le accuse di Guendalina Canessa e Cristian Imparato “e soprattutto vorrei smentire che sia gay. Io posso testimoniare in maniera ferma, lo potete vedere anche dai messaggi che ci siamo scambiati, che Michael è una persona veramente valida. Io non riscontro assolutamente nulla di quello che gli viene detto nella casa”. Per Manila il giovane Terlizzi non è una persona che si nasconde dietro un dito: “Ho sempre visto una persona chiara e diretta. Soprattutto, ripeto, non ho visto un atteggiamento equivoco in nessun caso”.

Cristian Imparato: ecco la sua verità su Michael

Anche Cristian Imparato dopo essere stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello 2019, ha parlato nuovamente di Michael Terlizzi: “Sono stato il primo con cui ha legato dentro la casa mentre una parte dei ragazzi lo hanno inizialmente un po’ snobbato. Ho sempre ascoltato a cuore aperto i suoi sfoghi, pianti e problemi, e detto sempre la mia verità CRUDA IN FACCIA a differenza di alcuni che hanno avuto le mie stesse sensazioni e si sono stati zitti (…) La nostra è SOLO AMICIZIA, so che lui ci sarà per me, idem io. In bocca al lupo Fratellone”.

Potrebbe interessarti anche