logo

Grande Fratello 2019, bacio choc: Malgioglio e Barbara d’Urso “sfidano” i concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-30

Al Grande Fratello 2019 piovono baci. In questo modo, dopo avere ironizzato parlando del bacio che ha visto protagoniste Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, anche Cristiano Malgioglio ha voluto provare l’ebrezza di dare un bacio in bocca ad una donna: così si è alzato dalla sua poltrona di opinionista e avvicinatosi a Barbara d’Urso …

article-post

Al Grande Fratello 2019 piovono baci. In questo modo, dopo avere ironizzato parlando del bacio che ha visto protagoniste Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, anche Cristiano Malgioglio ha voluto provare l’ebrezza di dare un bacio in bocca ad una donna: così si è alzato dalla sua poltrona di opinionista e avvicinatosi a Barbara d’Urso ha iniziato a baciarla appassionatamente. La nostra ruspante Carmelita è stata al gioco, divertendosi insieme al suo amico. Ma questo non è stato l’unico bacio della serata.

Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso si baciano con la lingua

Tra lo stupore e gli applausi del pubblico in studio, Barbara d’Urso dopo il bacio con Cristiano Malgioglio ha voluto precisare: “Ma mi ha baciata con la lingua”. Una precisazione che ha subito scatenato molti sorrisi e l’opinionista ha così commentato la sua “prima volta” con una donna: “Ma che bocca dolce che hai!”.

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello 2019, i baci sono stati al centro della scena. Ed infatti, durante un freeze, Ambra Lombardo ha nuovamente fatto il suo ingresso nella residenza più spiata di Cinecittà, parlando con Kikò Nalli per confidargli di avere sentito molto la sua mancanza ed averlo pensato moltissimo. La professoressa infatti, per viversi questa nascente passione con l’ex di Tina Cipollari, ha messo la sua precedente storia in stand by.

Grande Fratello 2019, Kikò e Ambra: bacio appassionato

Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro”, ha confidato Ambra Lombardo, emozionatissima di fronte a Kikò Nalli immobile per via del freeze. “Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima”. “Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”, ha affermato l’ex concorrente del Grande Fratello 2019, per poi terminare con un bacio appassionato.

Potrebbe interessarti anche