logo

Grande Fratello 2018, terza puntata anticipazioni: duri provvedimenti per Baye Dame, Marco Ferri in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-30

Barbara d’Urso torna anche stasera su Canale 5 con la terza puntata in diretta all’insegna del reality Grande Fratello 15. Dopo un esordio attesissimo, finalmente stasera lunedì 30 aprile si tornerà in onda con notevoli colpi di scena. Insieme a Barbara d’Urso saranno presenti in studio i due opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Ma …

article-post

Barbara d’Urso torna anche stasera su Canale 5 con la terza puntata in diretta all’insegna del reality Grande Fratello 15. Dopo un esordio attesissimo, finalmente stasera lunedì 30 aprile si tornerà in onda con notevoli colpi di scena. Insieme a Barbara d’Urso saranno presenti in studio i due opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Ma cosa vedremo durante il terzo appuntamento con il GF 2018? La puntata sarà ancora una volta ricchissima di parentesi ed alcune anticipazioni ce le ha fornite proprio la padrona di casa dello show.

Grande Fratello 15: le anticipazioni della terza puntata

La terza puntata del Grande Fratello 2018 si aprirà con i provvedimenti riguardanti Baye Dame e Luigi Mario Favoloso dopo i terribili atti di bullismo ai danni di Aida Nizar. Anche Mediaset ha annunciato “duri provvedimenti disciplinari” con una nota ufficiale diffusa sul web. La produzione del reality infatti, “non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti”

Sempre secondo le anticipazioni, durante la terza puntata Barbara d’Urso ufficializzerà la rottura tra Luigi Favoloso e Nina Moric. La modella croata infatti, ha deciso di lasciarlo tramite dei commenti su Instagram dove ha chiarito la sua posizione affermando però di non volere entrare nella Casa. Spazio poi per le nuove dichiarazioni di Bobby Solo nei confronti della figlia Veronica Satti. Sotto questo punto di vista potrebbero esserci pure delle novità.

Marco Ferri nella Casa per parlare con Aida Nizar

Patrizia Bonetti in nomination, si confronterà con Luigi Favoloso e racconterà anche il complesso rapporto con suo padre: uscirà lei dalla Casa del Grande Fratello? Marco Ferri dopo essersi scontrato con Aida Nizar in un precedente reality, entrerà tra le quattro mura di Cinecittà per parlare ancora una volta con lei. Spazio per il nuovo eliminato e le nomination oltre alla scoperta di una nuova ala della struttura attualmente sconosciuta.

Potrebbe interessarti anche