logo

Grande Fratello 2018, scontro tra Aida Nizar e Lucia Bramieri: “Non mi dici fai schifo… esigo rispetto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-06

Continuano le polemiche nella Casa del Grande Fratello 2018. “Io da donna non dirò mai ad un’altra donna: fai schifo”. Si conclude in questo modo l’ennesima controversia che vede protagonista Aida Nizar mettere la marmellata sulla pizza. Luigi Favoloso dopo averla vista si arrabbia e ne nasce una discussione che prosegue anche a letto finché …

article-post

Continuano le polemiche nella Casa del Grande Fratello 2018. “Io da donna non dirò mai ad un’altra donna: fai schifo”. Si conclude in questo modo l’ennesima controversia che vede protagonista Aida Nizar mettere la marmellata sulla pizza. Luigi Favoloso dopo averla vista si arrabbia e ne nasce una discussione che prosegue anche a letto finché parte il monologo di Lucia Bramieri contro la spagnola. “Ti ho dato fiducia parlandoti di alcune cose mie molto personali. Ma tu… Esigo rispetto”.

Grande Fratello, scontro tra Aida e Lucia

Era bastata una frase per far riaccendere la miccia: “Complimenti hai bruciato la Casa”, aveva detto sabato sera Aida rivolgendosi a Lucia. La Bramieri non ci sta: “Non può essere che una donna in una trasmissione tv dice fai schifo a un’altra donna. Ma per cosa? Io non ci sto, non si fa… Deve rendersi conto di quello che dice… Non sono una tua amica, da domani chiamami Signora Bramieri”.

Aida non ha replicato alle parole della Bramieri e ha fatto finta di dormire nascondendosi sotto il piumone. Nella notte, però, ha iniziato a singhiozzare e poi vagando per la Casa, ha provato ad andare in confessionale ma nessuno ha aperto. Dopo le polemiche di sabato sera la giornata sembra iniziare bene: Danilo e Matteo si scambiano il buongiorno prima di spostarsi in cucina per la colazione. Vengono raggiunti dalle ragazze e tutti insieme iniziano la giornata con caffè, frutta e yogurt; si pensa all’organizzazione della giornata e alla preparazione del pranzo. Prima le chiacchiere poi l’allenamento quotidiano.

GF, Alessia si confida con Mariana

“Tu gli piaci ma vuole fare le cose con calma – dice Mariana riferendosi a Matteo e Alessia – è sempre pronto ad abbracciarti”. “Sembra che gli manchi qualcosa” spiega Alessia. “Datti un po’ di tempo” le dice anche Lucia Bramieri. “Lucia tu con Filippo se Arrabbiata invece?” chiede la Bramieri che ha notato la ragazza un po’ sottotono. “Mi ha detto due o tre cose che non condivido, che non mi hanno fatto piacere” tenta di spiegare la commessa romana. Poi le chiacchiere si interrompono, via tutte per l’allenamento.

Potrebbe interessarti anche