logo

Grande Fratello 2018, quattro concorrenti ufficiali dopo i “super boni”: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-17

Al via stasera, la prima puntata del Grande Fratello 2018, condotto da Barbara d’Urso. Oltre ai tre “super boni” già annunciati precedentemente a Pomeriggio 5 (Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco), parteciperanno al “GF Nip”: la 57enne Lucia Bramieri, Lucia Orlando una ragazza romana senza precedenti esperienze nello spettacolo, Alberto Mezzetti – ribattezzato …

article-post

Al via stasera, la prima puntata del Grande Fratello 2018, condotto da Barbara d’Urso. Oltre ai tre “super boni” già annunciati precedentemente a Pomeriggio 5 (Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco), parteciperanno al “GF Nip”: la 57enne Lucia Bramieri, Lucia Orlando una ragazza romana senza precedenti esperienze nello spettacolo, Alberto Mezzetti – ribattezzato il tarzan di Viterbo – e Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane.

Grande Fratello, chi sono Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri?

Alberto Mezzetti, classe ’84, “il tarzan di Viterbo” nella vita gestisce un centro scommesse. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto spavaldo nasconde un lato sensibile: “d’impatto sto antipatico poi pian piano divento il tuo miglior amico”. Vive da solo da quando ha 18 anni, ha un ottimo rapporto con sua madre, ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 vive alcuni problemi finanziari. Al momento è single: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”.

Lucia Bramieri, forte personalità, carattere estroverso, vivace e polemico, Lucia è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano, ma soprattutto è stata la nuora di Gino Bramieri avendo sposato, nel 1994, il figlio Cesare. Il matrimonio però viene messo duramente alla prova dalla lunga malattia di Cesare che lo porterà, nel 2008, alla morte. Proprietaria di un salone di parrucchiere, 57 anni, si dice molto fiera di portare il cognome Bramieri e si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero. È single.

Grande Fratello, chi sono Lucia Orlando e Simone Coccia?

Lucia Orlando, romana, 28 anni, fa la commessa dal 2013 in un negozio d’abbigliamento. Prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte. Sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”. È single ed è felice di esserlo, almeno per il momento.

Simone Coccia, abruzzese classe ’83, ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, con un passato da muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi.

Potrebbe interessarti anche