logo

Grande Fratello 2018, Favoloso si ritira per Nina Moric: Aida in Casa, Mariana litiga con Patrizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-16

Una quinta puntata ai limiti del trash quella del Grande Fratello 2018. Luigi Favoloso è stato squalificato dopo il confronto con Nina Moric, e Aida Nizar è rientrata nella Casa per un faccia a faccia con il resto dei concorrenti. La puntata si è aperta con l’onorevole Stefania Pezzopane che ha fatto una sorpresa a …

article-post

Una quinta puntata ai limiti del trash quella del Grande Fratello 2018. Luigi Favoloso è stato squalificato dopo il confronto con Nina Moric, e Aida Nizar è rientrata nella Casa per un faccia a faccia con il resto dei concorrenti. La puntata si è aperta con l’onorevole Stefania Pezzopane che ha fatto una sorpresa a Simone Coccia: “Sei la dimostrazione che non esistono pregiudizi, barriere negli amori e che una donna innamorata se ne frega, tu sei in una trasmissione popolare, le donne sanno fare questo!” dice la conduttrice alla senatrice.

Grande Fratello, riassunto: Favoloso-Moric e Aida in Casa

Dopo Simone, un altro concorrente viene chiamato per un nuovo faccia a faccia. Stiamo parlando di Luigi Favoloso che durante un freeze si è finalmente trovato nella stessa stanza con Nina Moric visibilmente alternata. Tra Danilo, Simone e Mariana ovviamente esce la ragazza protagonista poco prima di un siparietto con Alberto e il probabile flirt che stava per nascere: “Ho delle cose da sistemare fuori”, rivela lei visto che, fino a prova contraria è entrata da fidanzata.

Successivamente nella Casa del Grande Fratello 2018 è entrata Aida Nizar: “Aida è pronta a tornare nella casa che merita, io sono la vincitrice del Grande Fratello perché l’Italia mi ama”. “Il peggio d’Italia è qui dentro, tutti insieme, invece fuori è pieno di gente solare, con voglia di vivere […] Tu sai perché Aida è uscita? Perché l’Italia vuole proteggermi da te, e da te e da te. Io avevo uno scopo e sono riuscita perché l’Italia urla ‘Adoriamo la nostra vita’, perché solo io so quanto ho lavorato per arrivare fino a qui. Nessuno di voi sarà mai riferimento per qualcuno invece le persone mi fermano scusandosi perché l’Italia non è questa”, esclama.

GF, Favoloso in studio e nominati

Poco dopo Favoloso entra in studio accolto solo dal silenzio. Poi si apre la parentesi Matteo-Alessia e il caso Striscia La Notizia: lui dice di avere detto di sapere già della fine tra Paola e Monte solo perché con un amico ne aveva già parlato. Mariana entra in studio e litiga con Patrizia regalandoci rare perle di trash e cafonate varie. Si continua a indagare tra i segreti più torbidi della Casa: pare che dietro la tenda del confessionale Favoloso abbia provato a baciare la bionda. Luigi conferma ma la sua era solo una strategia per capire se fosse vero che lei da giorni lanciava segnali di interesse.

Nomination per metà palesi e per metà in confessionale. Danilo nomina Lucia Bramieri, Veronica fa il nome di Alessia, la Bramieri invece quello di Danilo. Filippo nomina Simone, Angelo nomina Alberto, Alessia fa il nome di Lucia Bramieri, così come Alberto. Lucia nomina Simone, e Matteo nomina la Bramieri. I nominati della settimana sono Lucia Bramieri, Danilo e Simone.

Potrebbe interessarti anche