logo

Grande Fratello 2018, Barbara d’Urso presenta il Casale: ecco chi sono i tre “super boni” svelati a Pomeriggio 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-13

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello 2018 targata Barbara d’Urso e già da ora iniziano le prime novità anticipate proprio dalla padrona di casa del reality in partenza su Canale 5 il prossimo 17 aprile. Carmelita freme all’idea di poter dare il via alla sua nuova avventura in prima serata e nel …

article-post

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello 2018 targata Barbara d’Urso e già da ora iniziano le prime novità anticipate proprio dalla padrona di casa del reality in partenza su Canale 5 il prossimo 17 aprile. Carmelita freme all’idea di poter dare il via alla sua nuova avventura in prima serata e nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha lanciato un’anteprima strepitosa durante la quale ha anticipato non solo un nuovo ambiente (con tanto di location inedita e misteriosa) ma anche tre aspiranti concorrenti del GF15. Ecco di seguito di cosa si tratta.

Grande Fratello 2018: i tre “super boni” oggi a Pomeriggio 5

Il tugurio, ormai, è qualcosa di superato. Nella nuova edizione del Grande Fratello 2018, in partenza dal prossimo martedì, infatti, ancor prima del suo esordio ufficiale, faremo la conoscenza del Casale. Il GF, infatti, avrà iniziò già da oggi in quanto, come spiegato dalla d’Urso, nella puntata di odierna di Pomeriggio 5 conosceremo i tre concorrenti speciali del reality. Si tratta di tre ragazzi che la stessa signora di Mediaset ha già ribattezzato “i tre super boni”.

Saranno loro a trascorrere i prossimi tre giorni nel Casale, una splendida dimora sulle colline di una non meglio specificata località, prima di raggiungere il resto del cast nella casa più spiata d’Italia dal prossimo martedì 17 aprile. Ma chi sono i tre “super boni”? in un video trasmesso ieri, sono stati rivelati alcuni dettagli sulle loro identità anche se li conosceremo meglio questo pomeriggio.

I volti dei tre fortunati sono ancora segretissimi, ma Pomeriggio 5 nella puntata di ieri ha svelato i loro nomi e alcuni dettagli: oggi faremo la conoscenza di Simone, moretto e casual, Filippo, biondino elegante, e Valerio, stiloso e tenebroso: tutti e tre rigorosamente palestrati e, appunto, “super boni”. I tre saranno ufficialmente presentati nella puntata di oggi.

Potrebbe interessarti anche