logo

Grande Fratello 2018, Aida Nizar scrive cosa pensa degli altri: “Simone è un ipocrita!”, lo sfogo con Favoloso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-08

Aida Nizar in queste ore ha scritto cosa pensa degli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello 2018. Inizialmente la spagnola ha avuto grandi problemi di adattamento e Baye Dame Dia le ha “regalato” attimi di violenza verbale da dimenticare. Mentre Alberto e Simone le sono stati vicini durante le prime battute, anche loro poi …

article-post

Aida Nizar in queste ore ha scritto cosa pensa degli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello 2018. Inizialmente la spagnola ha avuto grandi problemi di adattamento e Baye Dame Dia le ha “regalato” attimi di violenza verbale da dimenticare. Mentre Alberto e Simone le sono stati vicini durante le prime battute, anche loro poi hanno preso le distanze. Stasera quindi, ci sarà la resa dei conti durante la diretta su Canale 5 con Barbara d’Urso.

Grande Fratello, la lettera di Aida

“Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro. Grazie per avermi pugnalato alle spalle”, afferma Aida Nizar leggendo ad alta voce la sua lettera agli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello 15.

Lo sfogo ad alta voce poi prosegue: “Lo dico o non lo dico? Mi alzo e lo dico…o non lo dico? Cosa devo fare? Alzarmi e dire questo discorso…o invece no? Cosa devo fare mio Dio? Grazie per avermi voluto affondare, grazie per avermi voluto distruggere, grazie per avermi voluto isolare, grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. È meglio”.

Aida e Luigi contro Simone

Successivamente è tempo di chiacchiere in giardino al Grande Fratello. Aida e Luigi parlano del comportamento di Simone. L’effervescente iberica tuona: “È la persona più ipocrita che io abbia mai conosciuto”. Favoloso sembra essere d’accordo con lei: “Te ne sei accorta anche tu? Lui è falsissimo, finge di voler bene a tutti”. Gli atteggiamenti del fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane non sono piaciuti ai due concorrenti. Aida continua: “La prima settimana credevo di aver trovato un amico, poi mi sono ricreduta”.

Potrebbe interessarti anche