logo

Grande Fratello 15, sponsor si dissociano e lasciano il reality: ecco i marchi che hanno preso posizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-12

L’azienda di cosmesi Bellaoggi Italia, Aran Cucine, Fratelli Beretta, Acqua Santa Croce, Steel Pan, Screen Haircare, Nintendo e Consilia (solo al momento) prendono le distanze da quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello 2018, dopo la violenza verbale di Baye Dame ai danni di Aida Nizar. Alcuni brand hanno semplicemente preso le distanze mentre altri …

article-post

L’azienda di cosmesi Bellaoggi Italia, Aran Cucine, Fratelli Beretta, Acqua Santa Croce, Steel Pan, Screen Haircare, Nintendo e Consilia (solo al momento) prendono le distanze da quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello 2018, dopo la violenza verbale di Baye Dame ai danni di Aida Nizar. Alcuni brand hanno semplicemente preso le distanze mentre altri hanno interrotto qualsiasi attività promozionale del programma con il proprio marchio.

Gli sponsor si dissociano dal Grande Fratello

Nintendo, Screen Haircare e Acqua Santa Croce hanno proprio interrotto la collaborazione con il Grande Fratello 2018 mentre le altre aziende citate prima, si sono dissociate dagli atti di bullismo avvenuti dentro la Casa più spiata d’Italia. Le varie aziende sono state molto chiare, diramando comunicati stampa ufficiali che non hanno lasciato dubbi in merito.

Cosa accadrà adesso? Ben otto aziende hanno preso le distanze dagli atti di bullismo avvenuti nella Casa del Grande Fratello 2018. Questo a livello economico rappresenta una perdita notevole. Anche l’immagine del programma di certo non è ha giovato e adesso, si attende con ansia di scoprire cosa avrà da dire in merito Barbara d’Urso nel corso del suo appuntamento serale della prossima settimana.

Baye Dame continua il giro dei programmi parlando di Aida

Nel frattempo Baye Dame, il principale artefice di tutto questo caos mediatico, continua a fare il giro dei programmi. Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, ha partecipato al programma “Ultime dalla Casa” con Emanuela Gentilin, affermando: “Aida ha saputo toccare i miei punti deboli, mentre tutti mi proteggevano lei andava sempre a stuzzicarmi. Da dentro non mi sono reso conto, sembrava tutto normale, ma da fuori mi sono reso conto che abbiamo fatto quello che i bulli facevano a me a scuola”.

Potrebbe interessarti anche