logo

Grande Fratello 15, primi scontri tra Veronica e Favoloso. Lucia Bramieri e gli sms bollenti, Simone Coccia in lacrime

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-19

Il Grande Fratello 2018 è già entrato nel vivo e nelle prime ore di convivenza nella Casa più spiata d’Italia, i nuovi concorrenti hanno iniziato a prendere confidenza tra loro e dell’ambiente circostante. Primi sguardi ma anche primi battibecchi, come quello tra Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric. …

article-post

Il Grande Fratello 2018 è già entrato nel vivo e nelle prime ore di convivenza nella Casa più spiata d’Italia, i nuovi concorrenti hanno iniziato a prendere confidenza tra loro e dell’ambiente circostante. Primi sguardi ma anche primi battibecchi, come quello tra Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric. Tutto sembra essere partito da una battuta subito dopo la diretta del martedì, ma sotto sotto potrebbe esserci dell’astio tra i due. “Ti sto facendo le facce dietro”, dice lei, e lui replica “Non ho ancora capito se mi stai simpaticissima o se mi stai sulle palle”. “Eh, nemmeno io!”, controbatte Veronica mentre Favoloso risponde “Mi prende per il cu*o da quando siamo entrati”. Ma qual è il vero motivo di questo iniziale attrito?

Grande Fratello 2018: prime liti e prime lacrime

Veronica Satti e Luigi Favoloso a quanto pare non si stanno per nulla simpatici. A raccontare il vero motivo dietro quel primo battibecco però è proprio la giovane figlia di Bobby Solo: “Lui mi ha fatto una battuta poco carina e secondo me anche un po’ cafona. Io ho detto ‘Anche io vorrei avere il cognome Favolosa’”. Ma lui ribatte: “Hai detto Favoloso. E io ho detto che non ti starebbe bene perché sei una donna”. Veronica confessa poi di essersela presa ma di essere comunque andata oltre.

Ma nella Casa c’è un’altra coppia che deve ancora chiarirsi a dovere. Si tratta di Lucia Bramieri e di Simone Coccia, in riferimento alla storia dei presunti sms bollenti. La nuora del grande Bramieri confessa agli altri coinquilini: “Sinceramente non mi ricordo se ti ho scritto io o mi hai scritto tu, però continuavano a uscire i nostri nomi per l’Isola, prima che per il Grande Fratello, quindi ci siamo scritti con Messenger. Facciamo che gliel’ho scritto io il primo, non è un problema”. Poi aggiunge: “Una notte mi arriva un messaggio, e dico ‘Ma tu bevi? Ma Simone tu sei fidanzato, cosa stai dicendo?’”. Coccia, pur ascoltando tutto, decide di non intervenire.

Simone infatti, una volta nel Lido Carmelita come deciso dal Grande Fratello, scoppia in lacrime ma per motivazioni del tutto differenti rispetto alla Bramieri. Chiacchierando con Filippo e Matteo, il discorso si concentra sulla nipotina Aurora e questo lo fa commuovere. Nonostante la vicinanza dei compagni Coccia sembra essere inconsolabile.

Altri battibecchi però si sono consumati nelle ultime ore. L’ultimo vede protagonista Baye Dame il quale si è molto irritato alla vista di Patrizia e Valerio che in cucina utilizzavano una fetta di pane per fare dei finti occhiali, sotto lo sguardo divertito di Luigi e Matteo. Baye a quel punto ha espresso il suo totale disappunto contro lo spreco del cibo, condannando il loro atteggiamento.

Potrebbe interessarti anche