logo

Grande Fratello 15, Maurizio Costanzo attacca ancora il reality di Barbara d’Urso e parla del Ken Umano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-25

Maurizio Costanzo direttamente tra le pagine del settimanale Nuovo dove tiene una rubrica tutta sua, è tornato a dire la sua sul Grande Fratello di Barbara d’Urso. Ancora una volta il giornalista romano non ci è di certo andato già leggero, ed anzi ha ribadito il suo punto di vista che forse non piacerà molto …

article-post

Maurizio Costanzo direttamente tra le pagine del settimanale Nuovo dove tiene una rubrica tutta sua, è tornato a dire la sua sul Grande Fratello di Barbara d’Urso. Ancora una volta il giornalista romano non ci è di certo andato già leggero, ed anzi ha ribadito il suo punto di vista che forse non piacerà molto a Santa Carmelita da Cologno: cosa ha detto? Scopritelo a seguire dopo aver risposto ad una lettrice che chiedeva il suo punto di vista sull’ingresso (per qualche giorno) del Ken Umano.

Costanzo asfalta ancora il Grande Fratello 2018

Maurizio Costanzo rispondendo ad una lettrice di Nuovo, ha definito l’ingresso nella Casa del Grande Fratello 15 di Rodrigo Alves, “un pessimo spettacolo”. “Quasi sono sempre gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”.

Sempre Costanzo la settimana scorsa aveva detto la sua sul Grande Fratello della d’Urso e anche questa volta non era stato di certo “leggero”: “Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo “La finestra sul cortile”. Fu un grande successo. Come lo è adesso il “Grande Fratello” che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo”.

Barbara d’Urso accetta le critiche di Costanzo

Nonostante le critiche di Maurizio Costanzo, Barbara d’Urso accoglie sempre di buon grado i consigli del giornalista romano, tanto da non arrabbiarsi affatto ed anzi rispondere agli attacchi positivamente: “Lui è un maestro della tv e per quanto mi riguarda può permettersi di dire quello che vuole. Accetto tutto. Se questa è la sua opinione va bene così”, ha affermato la ruspante conduttrice napoletana.

Potrebbe interessarti anche