logo

Grande Fratello 15, Lucia e Filippo sono in crisi: “Troppi pensieri…”, ecco cosa si sono detti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-11

Un amore appena nato e forse già finito. Tra Lucia e Filippo nella Casa del Grande Fratello 15 c’è aria di tempesta e fortissima crisi: cosa è successo? I due ragazzi hanno perso l’entusiasmo e passano sempre meno tempo insieme. Insomma, pare che i caratteri e le vite così diverse siano la causa delle principali …

article-post

Un amore appena nato e forse già finito. Tra Lucia e Filippo nella Casa del Grande Fratello 15 c’è aria di tempesta e fortissima crisi: cosa è successo? I due ragazzi hanno perso l’entusiasmo e passano sempre meno tempo insieme. Insomma, pare che i caratteri e le vite così diverse siano la causa delle principali incomprensioni. I due cercano di parlarne, ma la soluzione è ancora molto lontana. Le “paure irrisolte” hanno preso il sopravvento.

Grande Fratello, Lucia e Filippo già in crisi

Lucia confida a Veronica i suoi dubbi riguardo la sua storia con Filippo e l’amica le dà ragione: “Avete due vite molto differenti”. Filippo ha provato in tutti i modi a replicare alla ragazza: “Non riesco a capire come nel 2018 si possa parlare di ambienti e situazioni diverse; è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile”, confida.

Le cose sembrano comunque non migliorare. Nonostante questo, si cerca anche di andare oltre, e il ragazzo chiede alla sua fidanzata di provare a spiegare le sue paure: “Io ti dico che Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te”, ma Lucia resta in silenzio senza rispondere.

GF15, storia finita?

Così anche Filippo alla fine non è convinto della relazione e confessa tutte le sue incertezze ad Alberto: “Dall’altra parte ci sono troppi pensieri”. E conclude: “Non mi avvicino a nessuno, non mi lego a nessuno penso di essere stato innamorato solo una volta”, come andrà a finire? Questa crisi sarà sicuramente uno degli argomenti di conversazione della prossima puntata serale del Grande Fratello 2018.

Potrebbe interessarti anche