logo

Grande Fratello 15, Lucia Bramieri ‘sbrocca’ contro Alberto che vuole andare via: “Ho valori eccelsi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-20

Non è passata nemmeno una settimana ed un concorrente vuole lasciare il Grande Fratello 15. Lui è Alberto Mezzetti che ha dichiarato così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito …

article-post

Non è passata nemmeno una settimana ed un concorrente vuole lasciare il Grande Fratello 15. Lui è Alberto Mezzetti che ha dichiarato così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta”, ha continuato il concorrente.

Grande Fratello, Lucia Bramieri sbotta contro Alberto

Alberto confida di essere troppo vero e per lui le cose stanno in questo modo: “Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi”, conclude. Successivamente poi, parte lo sclero di Lucia Bramieri proprio contro di lui. A quanto pare infatti, il Tarzan di Viterbo ha un ruolo da life coach che dentro la Casa del Grande Fratello ha stancato un poco tutti.

“Lasciaci vivere, fai il tuo gioco e basta. Oddio, guarda ce l’avevo qua. E cavolo qui non abbiamo bisogno di un maestro, è da stamani che parli, parli, parli e non si capisce cosa vuoi dire. Tu non sai niente di noi, nulla di nessuno di noi. Ma tu cosa ne sai delle nostre vite?! Io non li voglio i tuoi complimenti. A me basta che taci e chiudi quella tua bocca”, ha sclerato la nuora di Gino Bramieri.

GF15, Alberto abbandona? Lucia sclera!

Lucia Bramieri è stanca di sentire le parole motivazionali di Alberto Mezzetti che già poco prima, aveva espresso il desiderio di lasciare la casa del Grande Fratello 15: “Sono stufa di sentirti. Basta è da stamani che vai in giro a dire ‘tu sei buono, tu sento che sei agitato, tu devi fare il modello’. Io voglio che tu la pianti. Stai diventando pesante. Io ho il coraggio di dirtelo, tutti si sono rotti i c*glioni di te!”. Come andrà a finire? Martedì sera ci sarà il focus di Barbara d’Urso durante la diretta? Potete contarci!

Potrebbe interessarti anche