logo

Grande Fratello 15, anticipazioni e news: una nota fashion blogger nel cast, si tratta dell’ex di Andrea Cerioli?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-27

Dopo l’annuncio ufficiale di Barbara d’Urso, prossima conduttrice del Grande Fratello 15, la macchina del reality più spiato del piccolo schermo nostrano è ufficialmente partita e con essa anche le indiscrezioni sui possibili concorrenti. Anche se non sarà un’edizione Vip, infatti, non è detto che non potranno esserci volti noti, soprattutto sul web. E così, …

article-post

Dopo l’annuncio ufficiale di Barbara d’Urso, prossima conduttrice del Grande Fratello 15, la macchina del reality più spiato del piccolo schermo nostrano è ufficialmente partita e con essa anche le indiscrezioni sui possibili concorrenti. Anche se non sarà un’edizione Vip, infatti, non è detto che non potranno esserci volti noti, soprattutto sul web. E così, proprio l’informatissimo Gabriele Parpiglia, uno degli autori del Grande Fratello, nelle passate ore si è lasciato scappare qualche gustosa anticipazione in merito ai possibili partecipanti, durante la sua ospitata al Ultime dall’Isola, condotto su Mediaset Extra da Emanuela Gentilin.

Grande Fratello 2018, anticipazioni: Zoe Cristofoli nel cast?

Il noto giornalista e autore televisivo, Gabriele Parpiglia, alla trasmissione Mediaset avrebbe parlato di una fashion blogger molto conosciuta ed ambita dai marchi di moda e che a quanto pare avrebbe fatto perdere la testa (anche) agli autori del reality. Di chi si tratta? Il mondo delle fashion blogger è ormai molto ampio, ma alcune importanti novità potrebbero arrivare proprio dalle sue protagoniste.

Al momento, comunque, non è stato avanzato alcun nome sulla possibile candidata alla prossima edizione del Grande Fratello 15, in partenza ufficialmente dal prossimo 23 aprile su Canale 5, condotto da Barbara d’Urso. Eppure, secondo Parpiglia i volti che popoleranno la Casa di Cinecittà non saranno del tutto sconosciuti. Tra i nomi celebri, proprio qualcuno estratto tra le tante web influencer. Come riporta Gossipblog, la pagina Instagram Le Perle avrebbe avanzato il nome di Zoe Cristofoli. Potrebbe riferirsi a lei Parpiglia?

La Cristofoli, oltre ad essere una fashion blogger avrebbe avuto una storia anche con Francesco Bardi, portiere del Frosinone, oltre che con l’ex gieffino ed ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, prima della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Al momento però non ci sarebbero certezze in merito ma molto presto potrebbero giungere le prime conferme ufficiali.

Potrebbe interessarti anche