logo

Grande Fratello 13, puntata del 21 aprile: Valentina eliminata? la prova di ballo e il Gioco delle Coppie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-21

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 13. Chi tra Modestina, Chicca, Valentina e Samba dovrà abbandonare la Casa? A quanto pare, una serie di incessanti rumors in giro per il web, dicono che Valentina potrebbe essere la nuova eliminata di questa puntata condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 13. Chi tra Modestina, Chicca, Valentina e Samba dovrà abbandonare la Casa? A quanto pare, una serie di incessanti rumors in giro per il web, dicono che Valentina potrebbe essere la nuova eliminata di questa puntata condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Vladimir Luxuria a partire dalle 21.10 come sempre in onda su Canale 5. Ma perché dovrebbe uscire la torinese?

Stando a quello che si legge sul web, nel magazzino è sparita la protesi di riserva della concorrente. Questo in realtà vuole dire solo una cosa, ed anche Valentina l’ha affermato in Casa. Nel frattempo, ci sarà una prova di danza che ha reso i ragazzi della Casa davvero pigri tanto da ricevere una ammonizione anche perché, tra le altre cose Mia si è rifiutata di partecipare alla prova. 30 euro di budget in meno per loro, che hanno preceduto l’ammonizione per un “freeze” andato male sempre per “colpa” di Mia.

Ma stasera tra le altre cose assisteremo al “Gioco delle coppie”, per testare l’affinità tra Chicca e Giovanni, Diletta e Roberto e Angela e Fabio. Mentre i primi hanno di recente consumato, in questi giorni Mirco, oltre a dichiarare il suo amore a Modestina, ha indagato informandosi su Angela e Fabio per scoprire a che punto fosse la relazione dei due concorrenti. A questo punto Valentina avrà ragione e dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello 13? Samba è sempre più destinato alla vittoria?

Nelle ultime ore si vocifera perfino che Nunzia, la sua fidanzata lo possa chiamare tranquillamente al telefono e gli abbia anche espresso gelosia nei confronti di Chicca in quanto il senegalese, prima che la bancaria incominciasse una relazione con Giovanni veniva spesso e volentieri abbracciata dal giovane Senegal. Se questa cosa fosse vera, perché Samba è protetto qualunque cosa faccia?

Stasera scopriremo se il Grande Fratello prenderà qualche serio provvedimento in merito o se il clima pasquale l’ha reso ancor più buono.

Potrebbe interessarti anche