logo

Grande Fratello 13: chi tra Paolo Bonolis e Barbara D’urso condurrà il reality? Torna la vecchia formula dei cento giorni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-22

Meno di due mesi fa, precisamente i primi giorni del 2013, sono iniziate ufficialmente le prime indiscrezioni riguardanti la nuova edizione del Grande Fratello 13 che dovrebbe ripartire questo anno, dopo un periodo di fermo, per troppa sovraesposizione e soprattutto perché gli ascolti non erano andati esattamente come si sperava. Scartata l’ipotesi di ritrovare nuovamente Alessia Marcuzzi …

article-post

Meno di due mesi fa, precisamente i primi giorni del 2013, sono iniziate ufficialmente le prime indiscrezioni riguardanti la nuova edizione del Grande Fratello 13 che dovrebbe ripartire questo anno, dopo un periodo di fermo, per troppa sovraesposizione e soprattutto perché gli ascolti non erano andati esattamente come si sperava. Scartata l’ipotesi di ritrovare nuovamente Alessia Marcuzzi al timone della trasmissione condotta dal 2006 al 2012, è venuto fuori il nome di Ilary Blasi che, almeno all’inizio sembrava essere davvero la favorita tra tutti i nomi allora circolati.

A fine gennaio invece, è saltata fuori un’altra interessante indiscrezione; dopo il nome di Ilary Blasi, è prepotentemente venuto fuori quello di Paolo Bonolis, il conduttore di Avanti un altro, programma che andrà in onda fino a marzo, quindi, dopo il conduttore TV potrebbe benissimo prendere in carica un nuovo impegno. E ultimamente, il suo nome non è rimasto l’unico in quanto è stato affiancato a quello della bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso.

La signora del salotto pomeridiano di Canale 5, ha condotto il reality show dal 2003 al 2005, mentre Paolo Bonolis, è stato ospite durante la finale del Grande Fratello 10, che consacrò la vittoria di Mauro Marin. Chi riuscirà a spuntarla tra i due? Su Wikipedia, riportando i vari conduttori del reality, la pagina ha già inserito il nome di Paolo Bonolis per quanto riguarda la prossima edizione.

Inoltre, altri rumors affermano che il programma farà un passo indietro in quanto si punterà verso il passato ritornando alla vecchia formula, in che modo? Non ci saranno più una quantità indefinita di concorrenti, ma soltanto 15 che resteranno in Casa per cento giorni.

Chiusi inoltre in un cassetto, o meglio in un “magazzino” vari tuguri, stanze particolari, acquari, suite e comfort di altro tipo.

Potrebbe interessarti anche