logo

Grande Fratello 12, tra le guest star: Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Veronica Ciardi e Mauro Marin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-17

C’è grande attesa per la dodicesima edizione del reality show più spiato d’Italia, che anche quest’anno vedrà al timone la neo mamma Alessia Marcuzzi. Il Grande Fratello, in occasione della nuova lunga edizione, si rinnova ancora di più, e le anticipazioni al riguardo non possono che confermarlo. Già ieri, nel corso della puntata di Domenica …

article-post

C’è grande attesa per la dodicesima edizione del reality show più spiato d’Italia, che anche quest’anno vedrà al timone la neo mamma Alessia Marcuzzi. Il Grande Fratello, in occasione della nuova lunga edizione, si rinnova ancora di più, e le anticipazioni al riguardo non possono che confermarlo.

Già ieri, nel corso della puntata di Domenica Cinque, nello spazio dedicato ai gossip ed agli scoop ad opera di Gabriele Parpiglia, abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini relative alla nuova Casa che andrà ad ospitare i futuri gieffini. Tante novità in merito: stanze ancora più grandi, nuove camere segrete, un Confessionale inedito con tre ingressi e così via. Secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale Gente, si parlerebbe addirittura di due abitazioni.

Lo stesso settimanale, ha diffuso alcuni rumors relativi anche ai partecipanti del GF numero 12: si parla al momento di 16 concorrenti, Miss escluse dal concorso di bellezza più celebre d’Italia, sexy bariste venute alla ribalta proprio per le loro grazie, a quanto pare non del tutto apprezzate nel paese dove lavorano, come nel caso di Lory Zavate, barista reggiana, nei confronti della quale le donne della città hanno addirittura chiesto una petizione al fine di far chiudere il suo locale e salvaguardare così i pensieri sconci dei rispettivi compagni.

Ma si parla anche di ex concorrenti, la cui presenza sarebbe invece certa: ritorneranno sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, Patrick Ray Pugliese (Gf4), Siria De Fazio (Gf9), Veronica Ciardi e Mauro Marin (Gf10).

In attesa di ulteriori conferme dalla Endemol, non ci resta che aspettare il prossimo lunedì 24 ottobre, giorno di inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ovviamente su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche