logo

Grande Fratello 12, Mario Ermito il primo concorrente svelato oggi a Verissimo – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-22

Stando alle anticipazioni di TgCom, oggi, nel corso della nuova puntata all’insegna del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo (qui le anticipazioni) sarebbe stata rivelata l’identità del primo concorrente del reality show più spiato d’Italia, condotto da Alessia Marcuzzi a partire da lunedì 24 ottobre, Grande Fratello. Ovviamente, online è già possibile trovare informazioni in …

article-post

Stando alle anticipazioni di TgCom, oggi, nel corso della nuova puntata all’insegna del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo (qui le anticipazioni) sarebbe stata rivelata l’identità del primo concorrente del reality show più spiato d’Italia, condotto da Alessia Marcuzzi a partire da lunedì 24 ottobre, Grande Fratello.

Ovviamente, online è già possibile trovare informazioni in merito al primo inquilino che varcherà la celebre porta rossa insieme agli altri 15 compagni di avventura, ed in particolare è stato il sito Davide Maggio a lanciare per primo l’indiscrezione circa il fortunato concorrente. Conosciamolo meglio.

Lui si chiama Mario Ermito, è giovanissimo (classe 1991) e da quattro anni, ovvero da quando da Brindisi si è trasferito a Milano, fa il modello. Fisico atletico, occhi azzurri e capelli biondi è il classico belloccio che non può mancare all’interno della Casa del Grande Fratello.

Scrive su di lui TgCom:

Mario ama il mare, andare in barca a vela e si tiene in forma con palestra e massaggi. Quando torna nella sua amata Brindisi si rilassa e stacca il cellulare.

Oltre alla sua bellezza, Mario ha anche una storia alle spalle da raccontare: a causa di problemi finanziari da parte della sua famiglia, ora il padre è in cassa integrazione.

Nel mondo dello spettacolo, il volto di Mario è già conosciuto: nel 2009 è stato eletto il Modello più bello d’Italia, posando nello stesso anno per il calendario di Mister più bello d’Italia (lo stesso che immortalò Giorgio Ronchini, ex gieffino della decima edizione). Ha partecipato a I soliti ignoti e a Ciao Darwin e, come ogni buon gieffino che si rispetti, sogna di fare l’attore. Ha giocato a calcio nella squadra del Brindisi ma poi si è dovuto fermare a causa di un brutto infortunio.

Potrebbe interessarti anche