logo

Grande Fratello 12: Kiran, il principe indiano e Leone Guicciardini – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-23

E’ tutto pronto per la dodicesima edizione del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, in partenza da domani, in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A condurre il programma, per la settima volta consecutiva, sarà sempre lei, la splendida Alessia Marcuzzi, diventata nuovamente mamma da quasi due mesi. Lo scorso venerdì, si è …

article-post

E’ tutto pronto per la dodicesima edizione del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, in partenza da domani, in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A condurre il programma, per la settima volta consecutiva, sarà sempre lei, la splendida Alessia Marcuzzi, diventata nuovamente mamma da quasi due mesi.

Lo scorso venerdì, si è tenuta la conferenza stampa, nel corso della quale sono stati presentati in anteprima alcuni dei concorrenti che varcheranno domani sera la celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Tra i futuri gieffini, anche un misterioso principe indiano in cerca di moglie, Kiran (video) e Leone Guicciardini (video), discendente del più noto Francesco, scrittore e politico fiorentino del XIV Secolo, capostipite di una delle famiglie più in vista dell’epoca medicea.

Di quest’ultimo, sappiamo qualcosa in più: nonostante la sua discendenza nobile, lui fa il barista e si definisce un “fancazzista”, asserendo come in realtà gli sia “rimasto ben poco dell’eredità culturale ed economica della famiglia”. Ha 27 anni e viene ovviamente da Firenze.

Potrebbe interessarti anche