Grande Fratello 12: Kiran, il principe indiano e Leone Guicciardini – VIDEO

23/10/2011 di Emanuela Longo

E’ tutto pronto per la dodicesima edizione del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, in partenza da domani, in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A condurre il programma, per la settima volta consecutiva, sarà sempre lei, la splendida Alessia Marcuzzi, diventata nuovamente mamma da quasi due mesi.

Lo scorso venerdì, si è tenuta la conferenza stampa, nel corso della quale sono stati presentati in anteprima alcuni dei concorrenti che varcheranno domani sera la celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Tra i futuri gieffini, anche un misterioso principe indiano in cerca di moglie, Kiran (video) e Leone Guicciardini (video), discendente del più noto Francesco, scrittore e politico fiorentino del XIV Secolo, capostipite di una delle famiglie più in vista dell’epoca medicea.

Di quest’ultimo, sappiamo qualcosa in più: nonostante la sua discendenza nobile, lui fa il barista e si definisce un “fancazzista”, asserendo come in realtà gli sia “rimasto ben poco dell’eredità culturale ed economica della famiglia”. Ha 27 anni e viene ovviamente da Firenze.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI