logo

Grande Fratello 12, i sei nuovi concorrenti; Yassine lascia la casa. Amedeo lasciato dalla ragazza?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-10

Ieri sera, abbiamo assistito al dodicesimo appuntamento in diretta all’insegna del reality show più spiato d’Italia, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, Grande Fratello 12. La puntata, è stata caratterizzata per lo più dall’ingresso di sei nuovi inquilini, che andranno da oggi a mutare in qualche modo gli …

article-post

Ieri sera, abbiamo assistito al dodicesimo appuntamento in diretta all’insegna del reality show più spiato d’Italia, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, Grande Fratello 12. La puntata, è stata caratterizzata per lo più dall’ingresso di sei nuovi inquilini, che andranno da oggi a mutare in qualche modo gli equilibri all’interno della Casa-bunker di Cinecittà.

Oltre all’ingresso dei nuovi ragazzi, si è poi consumata una nuova eliminazione tra i nominati della precedente puntata: ad avere la peggio tra Martina, Amedeo e Yassine è stato proprio quest’ultimo, mentre nuovamente Amedeo con Luca e Monica sono a rischio eliminazione per tutta la settimana. Ma andiamo a ripercorrere cosa è accaduto nello specifico nel corso della serata.

Ad aprire la puntata, è stata una ballerina Alessia Marcuzzi che, grazie alla partecipazione degli ex gieffini di questa edizione (ma a proposito, che fine ha fatto Danilo?!), si è cimentata nel tormentone del momento, Ai se eu te pego, al fine di sottolineare il clima di festa che da lì a poco si sarebbe vissuto all’interno del reality (?!).

La serata, è stata intervallata dalla presentazione, uno dopo l’altro dei sei nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nel reality. Si è partiti da Kevin, classico gay-macchietta trito e ritrito con la fissa per Jennifer Lopez, della quale dice di esserne posseduto. L’eccentrico ragazzo, sia nel look che nelle movenze, per garantirsi un posto nella Casa ha dovuto imparare nel corso della serata uno stacchetto all’altezza della sua J.Lo. Dopo di lui, è poi toccato alla finta camionista Valentina, che pare abbia avuto una sorta di battibecco con Floriana durante i provini; e stato poi il turno di Gaetano, uomo barese amante delle belle donne, ma anche maleducato, presuntuoso e per nulla gentile nei riguardi di Giusy, concorrente in carne con la quale avrebbe dovuto far finta di essere fidanzato al fine di garantire ad entrambi l’accesso nella Casa. Ha fatto ieri il suo ingresso nel reality anche il sosia di Johnny Depp, Daniel, ed infine Sabrina.

Relativamente al resto della serata, la puntata si è poi incentrata, prima dell’uscita dal reality di Yassine, sull’antipatia reciproca tra l’eliminato e Amedeo; in modo non diretto, ci è andata di mezzo anche Chiara: dopo il bacio scambiato con Yassine in piscina, qualcosa tra la ragazza ed Amedeo sembra essersi rotta per sempre. Durante la puntata, i riflettori sono tornati ad accendersi nuovamente su Amedeo e sulla sua decisione della passata settimana, che in parte ha rinfacciato a Chiara nei giorni scorsi. Per lui, il GF ha pensato ad una nuova possibilità: conoscere il contenuto della busta all’interno della quale potrebbero esserci informazioni importanti sulla sua fidanzata, in cambio di tre nomination. L’amara sorpresa, dopo aver accettato il sacrificio, è stata per Amedeo l’assenza di un messaggio dalla fidanzata, sostituito da un messaggio del GF che informava il ragazzo di aver tentato più volte di invitare la ragazza la quale si sarebbe però sempre rifiutata di venire in studio ed incontrarlo.

Tra gli argomenti trattati, anche il rapporto ormai definitivamente interrotto tra Martina e Fabrizio, quest’ultimo già interessato ad una nuova inquilina, Monica. Tra un litigio ed un altro, intervallato dall’ingresso di un nuovo inquilino e dalle nomination, si è così giunti al termine di questa movimentata puntata, decretando i nomi dei tre nominati della settimana: Amedeo, Luca e Monica.

[poll id=”14″]

Potrebbe interessarti anche