logo

Grande Fratello 12, Guendalina manda in crisi Rudolf. Nuova uscita volontaria in vista?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-13

Ormai da settimane, l’ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, ha avuto modo di raccontare e commentare indisturbata, nel corso di alcune sue ospitate televisive ed interviste su noti settimanali, uno dei suoi brevi flirt, avuto nella passata estate proprio con Rudolf, attuale concorrente del reality di Canale 5 e dichiaratamente fidanzato. …

article-post

Ormai da settimane, l’ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, ha avuto modo di raccontare e commentare indisturbata, nel corso di alcune sue ospitate televisive ed interviste su noti settimanali, uno dei suoi brevi flirt, avuto nella passata estate proprio con Rudolf, attuale concorrente del reality di Canale 5 e dichiaratamente fidanzato.

Ieri sera, la giovane mamma romana ha avuto finalmente modo di confrontarsi con il ragazzo, confronto voluto soprattutto dopo aver avuto la netta impressione di essere stata presa in giro, da parte del gieffino, nel corso del loro fugace flirt caratterizzato, a sua detta, solo da un bacio.

Guendalina, ha infatti raccontato durante una puntata di Domenica Cinque, di aver conosciuto Rudolf la scorsa estate, e durante tale incontro lui si era presentato come un massaggiatore australiano, parlandole in inglese e cercando più volta, in maniera provocante, di arrivare al sodo, con sms che lo confermerebbero. Tutto il racconto di Guendalina, è stato rimandato anche ieri in onda tramite RVM, in due occasioni.

Questa volta, non vi è stato il classico confronto separato dal vetro, ma Guendalina è stata fatta giungere direttamente in confessionale, dal quale è poi uscita venendo così accolta da (quasi) tutti gli inquilini, Floriana in primis. Ampiamente visibile, invece, l’imbarazzo di Rudolf. Dopo i saluti iniziali, l’ex gieffina ed il ragazzo romano sono stati chiamati a restare da soli in salotto, in vista dell’atteso confronto: dopo aver rivisto anche lui il precedente RVM, Rudolf non ha negato nulla di quanto raccontato da Guendalina, ma sulla storia del bacio è stato irremovibile. Per lui, non ci sarebbe stato alcun contatto intimo con la Tavassi, nonostante non abbia avuto problemi ad ammettere di aver commesso vari errori nel corso della sua vita. Che l’incontro con Guendalina sia stato uno di quelli?

Da questo momento in poi, per Rudolf qualcosa sembra essere cambiato: il timore di aver in qualche modo contribuito ad incrinare il suo rapporto con la fidanzata Francesca, ha addirittura portato il ragazzo, visibilmente scosso, ad ammettere in diretta di voler uscire, dichiarando in merito “Io mi sto giocando la mia ragazza per ’sta grande stronzata”.

Dopo Mirko e Danilo, Rudolf sarà il prossimo concorrente ad abbandonare volontariamente la Casa per amore?

Potrebbe interessarti anche