logo

Grande Fratello 12, eliminata Monica; Daniel esce a causa della bestemmia, Amedeo minaccia di lasciare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-24

La puntata di ieri all’insegna del Grande Fratello 12, probabilmente per la prima volta ha fatto mandare letteralmente all’aria il copione e la scaletta studiata, per dare spazio a momenti inaspettati vissuti proprio nel corso della diretta in prima serata. Gran parte del quattordicesimo appuntamento, infatti, ha visto al centro dell’attenzione Rudolf, protagonista di un …

article-post

La puntata di ieri all’insegna del Grande Fratello 12, probabilmente per la prima volta ha fatto mandare letteralmente all’aria il copione e la scaletta studiata, per dare spazio a momenti inaspettati vissuti proprio nel corso della diretta in prima serata. Gran parte del quattordicesimo appuntamento, infatti, ha visto al centro dell’attenzione Rudolf, protagonista di un duro battibecco con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, prima di decidere di abbandonare definitivamente il reality dopo aver denunciato la produzione e messo in parte in discussione l’operato degli autori (potete leggere quanto accaduto all’interno di questo articolo).

La serata è poi andata avanti non senza altri momenti particolarmente tesi, quali il faccia a faccia tra Monica ed il suo ex fidanzato, con il quale si è consumato un confronto in diretta nel corso del quale l’ex ha criticato la ragazza di avergli detto “ti amo” prima di entrare nel reality, mentre quest’ultima si è difesa asserendo di non essere mai stato presente nei momenti più delicati della sua vita. Il tutto, si è poi concluso con un atteso “Addio”.

In tutto il trambusto della serata, ci si era quasi dimenticati dell’eliminazione di uno dei tre nominati della settimana: Monica, Chiara ed Amedeo; ad abbandonare il reality, alla fine è stata proprio la ragazza australiana che ha dovuto così salutare Fabrizio, con la promessa di incontrarsi fuori.

Dopo le due eliminazioni, di cui una inaspettata, si è poi consumato all’interno della Casa un altro momento di tensione, relativo all’eliminazione di Daniel, in seguito alla pronuncia di una bestemmia avvenuta nei giorni passati. Busta nera tra le mani, ad Alessia non resta che leggere il volere del GF:

A Grande Fratello siete liberi di comportarvi come meglio credete. Niente, però, può giustificare episodi dove viene evidentemente meno il rispetto non solo per il regolamento, ma anche per le più elementari norme di comportamento. Grande Fratello non può accettare atteggiamenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso. Per tutte queste ragioni, Daniel, è squalificato.

L’unico momento in cui il reality è riuscito a strapparci più o meno un mezzo sorriso, nel corso della serata di ieri, è stato quello all’insegna della prova settimanale che ha portato i ragazzi a guadagnare ben 150 euro da usare per la consueta spesa. Protagonisti della prova ispirata all’Antica Roma quattro degli ex gieffini della passata edizione: Ferdinando, Margherita, Jimmy e Rosa.

Ma le crisi, eccole nuovamente ritornare durante le nomination, quando, chiamato nel confessionale, questa volta è stato Amedeo a manifestare la sua intenzione a lasciare il reality esattamente come fatto dall’amico Rudolf. Intanto, a finire in nomination è stato proprio il ragazzo campano, insieme a Giusy e, nuovamente, a Chiara.

Potrebbe interessarti anche