logo

Grande Fratello 12, Danilo Novelli, il concorrente svelato a Domenica Cinque – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-23

Nel corso della puntata di Domenica Cinque, andata in onda questo pomeriggio, nel consueto angolo destinato agli scoop ed alla cronaca rosa curato dal giornalista Gabriele Parpiglia, sono stati presentati in anteprima due concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza da domani su Canale 5. A detta dello stesso Parpiglia. si tratta di …

article-post

Nel corso della puntata di Domenica Cinque, andata in onda questo pomeriggio, nel consueto angolo destinato agli scoop ed alla cronaca rosa curato dal giornalista Gabriele Parpiglia, sono stati presentati in anteprima due concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza da domani su Canale 5.

A detta dello stesso Parpiglia. si tratta di due personaggi con storie molto particolari che faranno discutere sin dalla prima puntata di domani. Uno di questi, ve l’avevamo già presentato all’interno di questo articolo: si chiama Kiran, ma di lui si sa davvero molto poco, a parte il fatto che sia un principe indiano alla ricerca di una moglie. Di lui, non conosciamo il volto, che verrà invece svelato solo domani sera.

Il secondo futuro inquilino della Casa-bunker di Cinecittà, invece, si chiama Danilo Novelli (video), ha 22 anni e viene da Bari. Attualmente gestisce un bar, ma la sua vita, seppur giovane, è stata caratterizzata da non pochi problemi. Racconta Danilo:

All’età di 12 anni sono stato preso a fare uno scippo. Poi sono stato chiuso in comunità; appena sono uscito sono stato picchiato dai miei genitori e quindi mi hanno cacciato di casa. Sono stato con dei miei nonni che mi hanno cresciuto per un altro annetto.

Dal suo passato difficile, Danilo ha poi vissuto un momento molto intenso durante il quale si è avvicinato sempre di più alla fede.

Potrebbe interessarti anche