logo

Grande Fratello 12, Armando dimentica Caterina e fa il tifo per Gaia anche se “Sabrina e Patrick potrebbero spuntarla”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-29

Nel corso dell’ultima puntata all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, andata in onda domenica, durante la quale si è ufficialmente formata la rosa dei cinque finalisti dell’edizione, che tra pochi giorni, (domenica 1 aprile), si contenderanno il primo posto, ad avere la peggio, dovendo così abbandonare definitivamente la Casa più spiata …

article-post

Nel corso dell’ultima puntata all’insegna del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, andata in onda domenica, durante la quale si è ufficialmente formata la rosa dei cinque finalisti dell’edizione, che tra pochi giorni, (domenica 1 aprile), si contenderanno il primo posto, ad avere la peggio, dovendo così abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia, sono stati Ilenia e Armando, la prima dopo aver perso al televoto settimanale, il secondo, “vittima” del meccanismo che lo ha visto protagonista di un televoto lampo nel corso della serata.

Subito dopo la sua eliminazione, l’ex gieffino ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste da TgCom24 e relative in particolare alla cocente (ma poi neppure più di tanto) delusione, in seguito al tradimento confessato da Caterina, la quale, dopo la sua uscita, sembra averlo preferito ad un altro ex gieffino, il Casanova dell’edizione Fabrizio. Interpellato sull’argomento, il bel siciliano ha confessato di averci ormai messo una pietra sopra:

E’ una situazione comica, ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito…

E proprio sul tatuaggio, che Caterina, almeno fino al momento della confessione del “fattaccio”, aveva così orgogliosamente messo in mostra, ha ancora commentato Armando:

Se il tatuaggio fosse vero sarebbe comico, se fosse finto sarebbe drammatico.

Oltre ad aver avuto una fugace relazione con Caterina, all’interno della Casa, che ha anche decretato la conseguente fine del suo fidanzamento con Elisa, la precedente fidanzata, il ragazzo ha poi ammesso di aver provato attrazione anche per Cristina Del Basso:

Era curiosità, voglia di conoscere. Diciamo che con Cristina ci siamo affascinati reciprocamente. Mi ha sorpreso piacevolmente. E poi è inutile negare che è anche una gran bella ragazza.

Smentisce invece categoricamente le voci in merito ad una presunta attrazione per l’amica Ilenia, commentando il loro avvicinamento dell’ultimo periodo con un semplice “Siamo solo amici”.

Ma in merito alla rosa dei finalisti, cosa ne pensa Armando?

Io spero che a trionfare sia Gaia, ma Sabrina e Patrick potrebbero spuntarla.

Avrà ragione? Intanto, voi potete continuare ad esprimere la vostra opinione nel nostro sondaggio!

[poll id=”20″]

Potrebbe interessarti anche