logo

Grande Fratello 12 anticipazioni, momento della verità per Rudolf e Amedeo; le nuove love story e la Suite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-16

Torna questa sera, nella prima serata di Canale 5, il consueto appuntamento all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Al centro della tredicesima puntata, che si prospetta ricca di colpi di scena, ci saranno i sei nuovi inquilini entrati nella Casa-bunker di Cinecittà nel corso del passato lunedì. Scopriremo così se …

article-post

Torna questa sera, nella prima serata di Canale 5, il consueto appuntamento all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Al centro della tredicesima puntata, che si prospetta ricca di colpi di scena, ci saranno i sei nuovi inquilini entrati nella Casa-bunker di Cinecittà nel corso del passato lunedì.

Scopriremo così se la finta coppia di fidanzati, Giusy e Gaetano, sarà riuscita, grazie alla complicità della new entry Sabrina, a convincere il resto degli inquilini circa la loro unione. In serbo per i due concorrenti, il GF ha pensato ad un premio, in caso di esito positivo o, contrariamente, ad una punizione. Focus anche sulle due coppie della Casa, quella già nata e che vede protagonisti Fabrizio e Monica, e quella appena sbocciata tra Vito e Sabrina.

Al centro della serata, oltre ai nuovi concorrenti, sarà dedicato ampio spazio anche a due vecchi concorrenti la cui situazione sentimentale, dopo il loro ingresso, sembra essere seriamente a rischio. Stiamo parlando nello specifico di Rudolf ed Amedeo: i due ragazzi, infatti, da tempo sperano di ricevere notizie rassicuranti in merito alle rispettive fidanzate che hanno lasciato fuori dal reality, eppure, per loro le notizie potrebbero non essere del tutto piacevoli.

Nello specifico, Nathalie Cadlini, modella 19enne brasiliana ma trapiantata in Svizzera, fidanzata di Amedeo, finora ha deciso di restare nell’ombra e non incontrare il fidanzato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere; finalmente la ragazza ha però deciso di uscire allo scoperto e concedersi per un’intervista esclusiva che troveremo domani 17 gennaio sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale ha dichiarato: “Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv”. “Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto. Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare”, ha poi asserito nel corso dell’intervista. Il riferimento, è ovviamente al corteggiamento di Chiara nei confronti di Amedeo ma, probabilmente, anche ai massaggi di Martina ai quali il ragazzo si è sottoposto e agli “svaghi” che il gieffino si è concesso in compagnia delle altre inquiline.

Nathalie, ovviamente, non ha perdonato alcuni atteggiamenti del fidanzato: “Amedeo è il mio primo grande amore, la prima vera storia, mettetevi nei miei panni, a casa a guardarlo mentre una donna ci prova con lui, mentre piangono insieme, mentre lui le dice ‘Sai, se non fossi fidanzato ci penserei…’, quella frase non mi è proprio andata giù”.

Ed in merito a Chiara: “Non ho nulla da dire su di lei… Mi fa pena, è solo una sfasciafamiglie, stava pure con un uomo sposato. Amedeo le parlava di me e lei ha continuato a provocarlo, mi ha fatto uscire di testa. Sono quelle scene che mi hanno fatto pensare di lasciarlo”.

Per i due fidanzati, nulla è ancora perduto ma, in merito al loro imminente primo anniversario, che ricorrerà il prossimo 5 febbraio, Nathalie ha commentato: “Secondo me quel giorno sarò sola, sul divano, a piangere. Ma che ve lo dico a fare? Il mio sogno è di essere con lui, sotto la Tour Eiffel…”.

Per Amedeo, è quindi giunto il momento della verità. Quali brutte sorprese ci saranno invece per Rudolf?

Spazio poi ai nominati della settimana, Luca, Amedeo e Monica. chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Tra nuove nomination e prova settimanale, i concorrenti scopriranno questa sera anche un nuovo ambiente della casa, la Suite, che accoglierà una coppia fortunata la quale potrà usufruire di alcuni privilegi e piacevoli sorprese.

L’appuntamento con la nuova puntata del Grande Fratello, è per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche