logo

Grande Fratello 12, anticipazioni: il nome del primo finalista; doppia eliminazione e incontro tra Caterina e Armando

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-18

Giunge questa sera al suo 22esimo appuntamento, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Il cerchio continua a stringersi sempre di più e, in vista della nuova puntata nella prima serata domenicale, non possono mancare le consuete anticipazioni su quanto accadrà ai concorrenti ancora in gara. Finalmente, dopo settimane …

article-post

Giunge questa sera al suo 22esimo appuntamento, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12. Il cerchio continua a stringersi sempre di più e, in vista della nuova puntata nella prima serata domenicale, non possono mancare le consuete anticipazioni su quanto accadrà ai concorrenti ancora in gara.

Finalmente, dopo settimane di silenzio, Caterina avrà modo di incontrare il suo Armando, ancora “rinchiuso” nella Casa di Cinecittà: il ragazzo siciliano, tuttavia, prima di poter rivedere l’ex gieffina sarà posto di fronte ad una scelta rimasta ancora in sospeso. L’attenzione, sarà poi ovviamente concentrata sui quattro ragazzi in nomination questa settimana: chi sarà chiamato a lasciare definitivamente il reality tra Gaia, Patrick, Kevin e Sabrina? Riuscirà la concorrente tunisina a superare anche l’ennesima prova?

Prima di conoscere il responso definitivo, ognuno dei quattro concorrenti a rischio sarà il protagonista di una sorpresa da parte del Grande Fratello: Gaia avrà modo di ripercorrere in un video tutta la sua esperienza nell’ambito del reality, con particolare attenzione all’amicizia che la lega alla romana Ilenia; rivedremo anche tutti i momenti più belli vissuti da Kevin, il quale poi riceverà un messaggio da parte del fratellino; stessa sorpresa anche per Patrick, in merito al quale rivedremo le sua azioni più divertenti che hanno coinvolto anche Kevin e Franco; infine, nuovo video anche per Sabrina, con le tappe più importanti della sua storia con il ragazzo pugliese Vito con un regalo che il gieffino ha deciso di destinarle.

Ovviamente, la serata sarà caratterizzata da momenti di alta tensione, caratterizzata in primo luogo da un’eliminazione a sorpresa attraverso il consueto meccanismo della “catena di salvataggi”, ma scopriremo anche il nome del primo finalista ufficiale della dodicesima edizione. Quest’ultimo, sarà scelto dai suoi compagni ma dovrà poi rispondere ad una domanda del Grande Fratello: accettare, rinunciare o donare il titolo di finalista ad un’altra persona a lui cara.

Oltre alla consueta prova settimanale a base di “Zumba Fitness”, assisteremo anche a nuove difficili nomination, mentre in studio faranno il loro ingresso le ultime due eliminate della passata settimana: Vale e Cristina.

L’appuntamento all’insegna del nuovo serale in diretta del Grande Fratello 12, è dunque fissato per oggi, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche