logo

Grande Fratello 12, al via gli open cast. Tutte le modalità per accedere ai provini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-07

Nell’attesa di rivedere nel prossimo autunno Alessia Marcuzzi alle prese, per il suo settimo anno consecutivo, con il reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione, a partire dai prossimi 22 e 23 luglio prenderanno il via, esattamente da Rimini, gli open cast, per poi fare tappa, il 29 e …

article-post

Nell’attesa di rivedere nel prossimo autunno Alessia Marcuzzi alle prese, per il suo settimo anno consecutivo, con il reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione, a partire dai prossimi 22 e 23 luglio prenderanno il via, esattamente da Rimini, gli open cast, per poi fare tappa, il 29 e 30 luglio, a Catania.

Per tutti gli aspiranti gieffini, che ambiscono a diventare il nuovo Andrea Cocco, l’appuntamento è quindi per venerdì 22 e sabato 23 luglio, dalle 8.30, presso l’Hotel Polo, viale Vespucci, 23 di Rimini, mentre per la tappa catanese, l’appuntamento è venerdì 29 e sabato 30 luglio, sempre dalle 8.30, presso NH Bellini, piazza Trento, 13.

Ma le occasioni per tentare di accedere alla Casa più spiata d’Italia, non terminano certamente qui. Chi avrà difficoltà a raggiungere le tappe degli open cast, infatti, potrà sempre collegarsi al sito internet www.grandefratello.mediaset.it ed inviare un video valevole per la candidatura al provino. Inoltre, ricordiamo che già da diverse settimane, alcune squadre di redattori della trasmissione di Canale 5 si sono già messe al lavoro, al fine di scovare nuovi potenziali concorrenti, puntando soprattutto sulle principali mete turistiche italiane e non. Le sezioni di casting, saranno presenti anche presso centri commerciali, discoteche e fiere, organizzati dall’agenzia Premiere su licenza chiaramente di Endemol Italia.

Se poi avete deciso di salpare a bordo della nave MSC Fantasia, avrete la possibilità di effettuare il provino e 10 di voi potrebbero essere selezionati per accedere così alla seconda fase dei casting. Da non perdere anche l’opportunità di viaggiare a bordo della nave MSC Fantasia insieme ai principali protagonisti della passata edizione del Grande Fratello: il trionfatore Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy.

Potrebbe interessarti anche